Home » News » Prossimamente in Libreria » Forgiare il futuro (Serie Scelta del cuore Vol. 5) di Mary Calmes | Disponibile in ebook dal 18 ottobre

Forgiare il futuro (Serie Scelta del cuore Vol. 5) di Mary Calmes | Disponibile in ebook dal 18 ottobre

La segnalazione di oggi è per il quinto capitolo della serie “Scelta di Cuore”: Forgiare il futuro di Mary Calmes. Il libro è edito da Dreamspinner Press e vi lascio la sinossi:

Forgiare il Futuro - Lande IncantateJin Church si ritrova al punto di partenza. È solo, sperduto e incerto sul suo avvenire, e non per sua scelta ma a causa delle circostanze. Ricorda di essere una pantera mannara, ma non molto altro. Di sicuro sa che deve trovare il bellissimo uomo biondo che abita i suoi sogni.

La vita di Logan Church è un inferno. Il suo compagno è scomparso, la sua tribù si sta disgregando e il rapporto con il figlio che ama con tutto il cuore si è spezzato. Senza il compagno al fianco, il suo mondo sta andando in frantumi, e non può incolpare nessuno se non se stesso.

Se a Jin ritornerà la memoria e Logan riuscirà a superare le minacce che incombono sulla sua posizione di comando, allora potranno forse riprendere la loro vita. Ma è davvero quello che vogliono? Tornare alla stessa casa, alla stessa tribù, agli stessi problemi? Possono scegliere di percorrere le strade già segnate che li condurranno al loro futuro… oppure decidere di forgiare il proprio destino.

Il libro è disponibile su Amazon in formato digitale a 4,82 €

Titolo: Forgiare il futuro
Autore: Mary Calmes
Editore: Dreamspinner Press
Ebook: 245 pagine
ASIN: B01LXOHJ1N
Data di uscita: 18 ottobre 2016

(40)

Feline di Sarah Bianca | Disponibile in libreria dal 13 ottobre
Il risveglio di Sunshine di Paige McKenzie | Disponibile in libreria dal 19 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi