Home » News » Prossimamente in Libreria » Forever. The Ivy series di Amy Engel | Disponibile dal 14 aprile

Forever. The Ivy series di Amy Engel | Disponibile dal 14 aprile

Per il Prossimamente in Libreria di oggi, presentiamo Forever. The Ivy series di Amy Engel edito da Newton Compton. Primo libro di una nuova nuova serie.

Sinossi:

Forever - Lande IncantateDopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata. Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno. Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia. Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere. E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia…

Il libro è disponibile su Amazon di due formati: Copertina Rigida a 9,90 € oppure Ebook a 4,99 €.

Titolo: Forever. The Ivy series
Autore: Amy Engel
Editore: Newton Compton
Copertina Rigida: 256 pagine
ISBN-13: 978-8854190863
Data di uscita: 14 aprile 2016

(99)

Hybrid (Black Cases - Vol. 3) di Simone Lari | Disponibile dal 12 aprile
Maximum Ride: Forever di James Patterson | Disponibile dal 20 e 21 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi