Home » News » Prossimamente in Libreria » Firefight di Brandon Sanderson | Disponibile in libreria dal 29 ottobre

Firefight di Brandon Sanderson | Disponibile in libreria dal 29 ottobre

Sì ok, siamo in ritardo su questo. Non è un “prossimamente in libreria” ma un “Appena arrivato in libreria” ma è Sanderson… cioè Brandon Sanderson: la figura, secondo me, più vicina alla divinità (oltre me medesimo ovviamente) .

Quindi vi presentiamo Firefight, seguito di Steelheart, sempre edito da Fanucci e, a dire il vero, già disponibile in e-book da qualche tempo. Nal 29 ottobre però è stato rilasciato anche il formato cartaceo.

Sinossi:

Firefight - Lande IncatateNessuno credeva che un Eliminatore potesse sconfiggere un Epico, eppure l’indomabile Steelheart è morto per mano di David Charleston. Nonostante la vendetta di David sia compiuta e suo padre sia stato vendicato, la scomparsa di Steelheart non ha aiutato la causa di chi, come gli Eliminatori, si batte per sottrarsi alla crudele egemonia degli Epici, esseri che si servono dei loro poteri straordinari per tenere sotto il proprio giogo l’umanità intera. David sa che la battaglia per restituire agli uomini il diritto di uscire dal buio in cui si sono rintanati sarà ancora lunga e sfiancante, e dovrà superare i confini della città di Newcago, ormai libera. Adesso l’obiettivo degli Eliminatori è Regalia, l’Epico despota di Babilonia Rinata, la città che un tempo fu Manhattan. La via che conduce a Firefight, colui che ora tiene le redini del potere, passa da qui, ma l’impresa è rischiosa e lasciarsi guidare dalla sola sete di vendetta può essere molto pericoloso…

Su Amazon trovate l’e-book a 4,99 € ed il formato in copertina flessibile a 13,60 €

Titolo: Firefight
Autore: Brandon Sanderson
Copertina rigida: 381 pagine
Editore: Fanucci editore
Collana: Collezione immaginario fantasy
ISBN-10: 8834730046
ISBN-13: 978-8834730041
Data di uscita: 29 Ottobre 2015

(165)

Tra le braccia di Morfeo di A.G. Howard | In uscita il 22 Ottobre
Unmarked di Kami Garcia | In libreria dal 3 novembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi