Home » News » Prossimamente in Libreria » Figlio della schiera di Giampietro Stocco | In uscita il 22 Dicembre

Figlio della schiera di Giampietro Stocco | In uscita il 22 Dicembre

Quest’oggi, per la rubrica Prossimamente in Libreria vi segnalo un libro in uscita proprio oggi in formato e-book. Si tratta di un romanzo di fantascienza: Figlio della schiera, di Giampietro Stocco, edito dalla Delos Digital per la collana Odissea. Di seguito, la sinossi.

figlio-della-schiera-giampietro-stocco - Lande IncantateUn mondo sotterraneo popolato di esseri che non hanno pollice opponibile. E di leggende che raccontano di un “mondo superiore” e del mistero di antichi esseri ora estinti.

Il più grande desiderio di Fjjk figlio di Okjieko, anatomista capo di Bavel, era affondare le zanne in quel corpo così tenero e indifeso, per divorarlo. Ma il suo compito era un altro: doveva compiere l’autopsia, doveva scoprire chi e perché aveva ucciso quella schiava, quella femmina di una specie inferiore. Perché qualcuno dovrebbe assassinare un quasi-animale che chiunque può richiedere di consumare come cibo? E soprattutto usando un’arma da taglio che può essere utilizzata solo da chi ha pollice opponibile, e non dunque un dentepiatto?

Figlio della schiera di Giampietro Stocco è disponibile in formato e-book al prezzo di 3,99 €.

Titolo: Figlio della schiera
Autore: Giampietro Stocco
E-book: 189 pagine
Editore: Delos Digital
ASIN: B01MRXK6KC
Data di uscita: 22 Dicembre 2016

Buona lettura!

(32)

Le terre dei dormienti - Laura Taibi | In uscita l'1 Gennaio 2017
Witches' destiny di Daniela Bellisano | In uscita l'1 Gennaio 2017
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi