Oggi presentiamo il capitolo conclusivo della trilogia di Lothar Basler, Figli di Tenebra di Marco Davide. In realtà si tratta di una “ripubblicazione” in quanto il libro è già uscito qualche anno fa, ma questa è la prima volta che viene pubblicato in digitale da Delos Digital.
Sinossi:
Il capitolo finale della Trilogia di Lothar Basler. Attraversando una terra devastata e disperata Lothar affronterà nello scontro finale sia il suo nemico che i suoi demoni interiori.
La fine è vicina, lo sa. Ma nessun dolore gli sarà risparmiato nell’ultimo tratto del viaggio. Non a lui, non ai suoi compagni. L’obiettivo e ancora Kurt Darheim, quasi all’apice della potenza, ormai padrone della forza corruttrice che in un’epoca remota ha rischiato di annientare il mondo. Bisogna raggiungerlo, quindi, e in fretta: al destino non si può sfuggire, è necessario assecondarlo, è necessario costruirlo. Mentre nel mondo l’estate muore, Lothar e la sua compagnia penetrano terre malate, regolate da leggi insondabili e popolale dai figli di un atto di violenza sulla natura stessa: esseri né vivi né defunti in eterna putrescenza, dominati da un’intera casta di vampiri, che li corroderanno nell’anima e nel corpo. Lì, nella Gehenna, dove la sofferenza diventa disperazione e follia, l’odio e l’amore daranno a Lothar la forza, il Potere gli metterà in mano gli strumenti, i ricordi e le perdite saranno la ragione per lottare ancora… Fino a quando tornerà a sorgere la luna di sangue.
Il libro è acquistabile su Amazon a 3,99 € in formato e-book.
Titolo: Figli di Tenebra: Lothar Basler
Autore: Marco Davide
Editore: Delos Digital
Copertina rigida: 735 pagine
ASIN: B01BIKV306
Data di uscita: 8 marzo 2016
(68)