Home » News » Prossimamente in Libreria » Figli di Tenebra: Lothar Basler 3 di Marco Davide | Disponibile dall’8 marzo

Figli di Tenebra: Lothar Basler 3 di Marco Davide | Disponibile dall’8 marzo

Oggi presentiamo il capitolo conclusivo della trilogia di Lothar Basler, Figli di Tenebra di Marco Davide. In realtà si tratta di una “ripubblicazione” in quanto il libro è già uscito qualche anno fa, ma questa è la prima volta che viene pubblicato in digitale da Delos Digital.

Sinossi:

Figli di Tenebra: Lothar Basler - Lande IncantateIl capitolo finale della Trilogia di Lothar Basler. Attraversando una terra devastata e disperata Lothar affronterà nello scontro finale sia il suo nemico che i suoi demoni interiori.
La fine è vicina, lo sa. Ma nessun dolore gli sarà risparmiato nell’ultimo tratto del viaggio. Non a lui, non ai suoi compagni. L’obiettivo e ancora Kurt Darheim, quasi all’apice della potenza, ormai padrone della forza corruttrice che in un’epoca remota ha rischiato di annientare il mondo. Bisogna raggiungerlo, quindi, e in fretta: al destino non si può sfuggire, è necessario assecondarlo, è necessario costruirlo. Mentre nel mondo l’estate muore, Lothar e la sua compagnia penetrano terre malate, regolate da leggi insondabili e popolale dai figli di un atto di violenza sulla natura stessa: esseri né vivi né defunti in eterna putrescenza, dominati da un’intera casta di vampiri, che li corroderanno nell’anima e nel corpo. Lì, nella Gehenna, dove la sofferenza diventa disperazione e follia, l’odio e l’amore daranno a Lothar la forza, il Potere gli metterà in mano gli strumenti, i ricordi e le perdite saranno la ragione per lottare ancora… Fino a quando tornerà a sorgere la luna di sangue.

Il libro è acquistabile su Amazon a 3,99 € in formato e-book.

Titolo: Figli di Tenebra: Lothar Basler
Autore: Marco Davide
Editore: Delos Digital
Copertina rigida: 735 pagine
ASIN: B01BIKV306
Data di uscita: 8 marzo 2016

(29)

Il dono del lupo: Le cronache del lupo di Anne Rice | Disponibile dall'11 febbraio
Gelo dentro di L. D. Blooms | Disponibile in e-book dal 25 febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi