Home » News » Prossimamente in Libreria » Fallen: Solo un amore impossibile può essere eterno di Lauren Kate | Dal 12 gennaio

Fallen: Solo un amore impossibile può essere eterno di Lauren Kate | Dal 12 gennaio

Di nuovo contaminazioni cinematografiche nei libri: parliamo della ristampa di questo libro, Fallen di Lauren Kate, che conterrà foto di scena tratte dal set. Vi incollo la sinossi senza commentare oltre… già il titolo mi ha fatto contorcere sulla tastiera… non poco…

Fallen - Lande IncantateQUESTA EDIZIONE INCLUDE NUMEROSE FOTO DI SCENA TRATTE DAL FILM “FALLEN”.

Basta un istante per sconvolgere un’esistenza. A cambiare quella di Lucinda, diciassette anni, è stato l’incidente in cui è morto un suo caro amico. E lei ha visto addensarsi di nuovo le ombre scure che la perseguitano da quando è bambina.
Guardata con sospetto dalla polizia e da chi la ritiene responsabile della morte dell’amico, Luce – così la chiamano tutti – è costretta a entrare in un istituto correzionale. Nessun contatto con il mondo esterno, telecamere di sorveglianza, ragazzi e ragazze dal passato oscuro e disturbato sono tutto ciò che trova alla scuola Sword & Cross.
E poi appare Daniel, e Luce d’un tratto non sa più cosa è vero e cosa non lo è: il cuore le dice di averlo già incontrato, ma nella sua mente si accendono solo rari lampi di ricordi troppo brevi per essere veri. Soltanto quando rischia di perderla, Daniel decide di uscire allo scoperto: i loro cuori si conoscono da sempre, da tutte le vite che Luce non ricorda ancora di aver vissuto.

Il volume è disponibile in formato Kindle a 8,99 € o copertina flessibile a 13,60 €

Titolo: Drama
Autore: Lauren Kate
Copertina flessibile: 332 pagine
Editore: Rizzoli
ISBN-13: 978-8817093927
Data di uscita: 12 Gennaio 2017

(403)

Drama di Stefano Pastor | Disponibile in ebook dal 10 gennaio
Diario 32 e 33 di Giuseppe Grizzaffi | Disponibile in ebook dal 28 gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi