Home » News » Prossimamente in Libreria » Everlasting. Il nuovo mondo di Anita Book | Disponibile in libreria dal 7 dicembre

Everlasting. Il nuovo mondo di Anita Book | Disponibile in libreria dal 7 dicembre

La segnalazione di oggi per la rubrica Prossimamente in Libreria va a Anita Book e il suo “Everlasting. Il nuovo Mondo”. Si tratta di un romanzo edito da Golem Edizioni per la collana Dogma. Vi riporto subito la sinossi che ho trovato in rete:

Everlasting - Lande IncantateLa vita di Henrik Pedersen non è più la stessa da quando suo padre è morto. A Trondheim, la placida cittadina norvegese in cui vive, niente è come sembra. Proprio nel folto del boschetto che si affaccia ai margini della sua casa si cela un segreto. Una presenza misteriosa, selvaggia, che Henrik incontrerà in una delle notti più critiche e disperate e che metterà a dura prova la salute di sua madre. Una creatura, che sembrerà avere sembianze umane fuse a tratti ibridi e animaleschi, comincerà ad aiutarlo dandogli strane misture che si riveleranno prodigiose per la guarigione della donna. Fino a quando, durante le festose celebrazioni dell’Øret Festival, non tornerà per riscuotere il suo debito: Henrik dovrà seguirla nel suo mondo, a Everlasting, o sua madre morirà. Ma chi è davvero questa creatura? E perché ha scelto lui? Per rispondere a queste domande, Henrik dovrà affrontare un destino avverso, di luce e tenebre insieme, e sopravvivere a un oscuro nemico che minaccia di ritornare. Sarà disposto a pagare il prezzo del suo sacrificio?

Il romanzo è disponibile in copertina flessibile a 13,41 €

Titolo: Everlasting. Il nuovo mondo
Autore: Anita Book
Editore: Golem Edizioni
Collana: Dogma
Copertina Flessibile: 270 pagine
ISBN-13: 978-8898771585
Data di uscita: 7 Dicembre 2016

(122)

Unravel Me di Tahereh Mafi | In libreria dal 1 Dicembre
Nephilim. L'esercito dell'apocalisse di Anna Tuccillo | Disponibile in formato cartaceo dal 31 dicembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi