Home » News » Prossimamente in Libreria » Evelin e il segreto di Hamelin di Emanuele Montinaro | Disponibile in libreria dal 31 luglio

Evelin e il segreto di Hamelin di Emanuele Montinaro | Disponibile in libreria dal 31 luglio

Altro scrittore autopubblicato per la segnalazione di oggi. Parliamo di Emanuele Montinaro ed il suo Evelin e il segreto di Hamelin. Sì, Hamelin, la città del noto pifferaio che, di fatto, avrà il suo ruolo in questo racconto.

Sinossi:

Evelin e il segreto di Hamelin - Lande IncantateEvelin è un’amabile e gentile ragazza, diversa da tutti i suoi concittadini: i suoi tratti somatici, la sua carnagione e i suoi occhi non hanno niente a che vedere con quelli dei suoi stessi coetanei. Insieme agli abitanti di Roder è pronta a dare inizio alla “Fiera del Brigante”, l’evento più atteso dell’anno: tutto sembra andare per il meglio quando, durante un attacco dell’armata del re, una sconosciuta le salverà la vita rivelandole il suo destino, il quale si intreccerà con la storia del “Pifferaio di Hamelin”, una storia che nasconde, però, oscure verità.

Il romanzo è disponibile su Amazon in copertina flessibile a 15€

Titolo: Evelin e il segreto di Hamelin
Autore: Emanuele Montinaro
Editore: Youcanprint
Copertina Flessibile: 212 pagine
ISBN-13: 978-8892604803
Data di uscita: 31 Luglio 2016

(141)

La Terra dei draghi. Una nuova stella di Nicola Cantalupi | Disponibile dal 29 luglio
Il Sigillo del Drago Infinito di M.S. Bruno | Disponibile in Ebook dal 31 Luglio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi