Home » News » Prossimamente in Libreria » Esodo I e II di Giuseppe Grizzaffi | Disponibile dal 28 gennaio

Esodo I e II di Giuseppe Grizzaffi | Disponibile dal 28 gennaio

La segnalazione di oggi è per Esodo I e II di Giuseppe Grizzaffi, i primi due romanzi della serie fantascientifica dei due Esodi dell’umanità nello spazio. Vi incollo la sinossi tratta dal web:

Esodo - Lande IncantateQuesta raccolta è disponibile solo in forma di e-book; in forma cartacea i romanzi sono disponibili singolarmente.
E’ il racconto di quanto accaduto nel lontano futuro, alcune centinaia di migliaia di anni fa.., nei pianeti di origine e durante il viaggio verso la Terra.
E’ importante che iniziamo a prendere coscienza della nostra storia. Per questo i nomi di persone e luoghi del pianeta d’origine, oltre che alcune parole (ovviamente tradotte), devono essere quelli reali: per rendere omaggio a chi ha fato la nostra storia, per non dimenticare.
E ora, che la storia abbia inizio…

Il libro è disponibile in formato digitale a 3,99 €. Partecipando al progetto KindleUnlimited, gli iscritti possono scaricarlo gratuitamente.

Titolo: Esodo I e II
Autore: Giuseppe Grizzaffi
Copertina flessibile: 446 pagine
ASIN: B01N1YLE0C
Data di uscita: 28 Gennaio 2017

(43)

Diario 32 e 33 di Giuseppe Grizzaffi | Disponibile in ebook dal 28 gennaio
The Paradox. Il mondo sospeso di Charlie Fletcher | In uscita il 19 Gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi