Home » News » Prossimamente in Libreria » Engel: La guerra degli angeli di Angelo Licata | Disponibile dal 22 marzo

Engel: La guerra degli angeli di Angelo Licata | Disponibile dal 22 marzo

Oggi segnaliamo Engel: La guerra degli angeli di Angelo Licata edito da Mondadori.

Sinossi:

Engel - La guerra degli Angeli - Lande IncantateIl Vaticano custodisce segretamente nei suoi sotterranei una ragazza molto speciale. Alcuni la credono un “Angelo” nel senso letterale del termine. Izahel, questo il suo nome, vive prigioniera fino a quando un’organizzazione segreta la libera per scopi oscuri.

John Engel, un ex agente dei servizi segreti vaticani, viene richiamato in servizio e messo sulle sue tracce. Nel corso di un’indagine intricata, che lo porterà da Londra a Genova, Milano e Roma, fino al pericoloso deserto della Libia, John scoprirà la vera natura di Izahel e quella dell’intera razza umana.

Lo trovate su Amazon a 9,99 € in formato eBook, e a 15,30 € in copertina flessibile.

Titolo: Engel: La guerra degli angeli
Autore: Angelo Licata
Editore: Mondadori
Copertina flessibile: 250 pagine
ISBN-13: 978-8804663508
Data di uscita: 22 marzo 2016

Alcune info sull’autore:

Angelo Licata è nato a Torino nel 1972. Nel 2007 realizza il film indipendente Dark Resurrection, un omaggio a Star Wars che riscuote un enorme successo mediatico e gli apre le porte dell’industria cinematografica.

Collabora a diversi film fra cui EX e Maschi contro Femmine, e firma la regia di numerose pubblicità. Nel 2015 scrive e dirige Mala Vita, una produzione RAI che raccoglie ottime recensioni e conquista molti premi fra cui la menzione speciale del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani. Tutte le sceneggiature che ha scritto sono state opzionate da importanti case di produzione e alcune di queste, fra cui Engel, si apprestano a diventare film per il cinema.

(782)

Di sognanti e altri eroi di AA. VV. | Disponibile in eBook dal 5 marzo
La storia di Kullervo di J.R.R. Tolkien | Disponibile in libreria dal 17 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi