Home » News » Prossimamente in Libreria » Dream on di Tania Paxia | Disponibile in Ebook dal 17 ottobre

Dream on di Tania Paxia | Disponibile in Ebook dal 17 ottobre

La segnalazione di oggi va avanti di un paio di mesi e parla di Dream on di Tania Paxia. Vi lascio la sinossi che, tra le altre cose, parla di un legame tra questo romanzo ed un altro della stessa autrice: “Sono io Taylor Jordan!”.

Dream on - Lande IncantateE se l’inconscio si fondesse con la realtà?

«I sogni sono labili e leggeri. Si dissipano in un soffio, senza neanche dare il tempo di rendersene conto.»

Lo sa bene Thea Palmer, psicologa specializzata in psicoanalisi e nell’interpretazione dei sogni. Soprattutto da quando un suo paziente, Paul Kusac, dice di vedere in sogno una San Francisco distrutta abitata da persone rifugiate nei sotterranei o all’interno dei grattacieli per sfuggire alle guardie in ricognizione. Quello che Kusac dice di vedere in sogno è un mondo parallelo, governato da Hypnos, il Dio del Sonno. Thea cerca di convincerlo in tutti i modi che quel mondo da lui descritto (seppur nei minimi particolari) è soltanto un sogno ricorrente che rispecchia l’animo irrequieto dell’uomo. Ma Kusac, durante una seduta, le rivela qualcosa sulla sua vita privata: qualche particolare riguardante la sua adolescenza burrascosa e sulla morte prematura del suo fidanzato Adam. Da quel giorno, Thea, viene tormentata da continue visioni sul suo ex fidanzato morto. In più, altri pazienti sembrano sognare quella città devastata e ricevere dei messaggi in codice da parte di un certo Flynn. Quando anche la sua quasi-sorella minore ha gli stessi disturbi, le sue certezze cominciano a vacillare, pensando addirittura di essere nel bel mezzo di un esaurimento nervoso. La sparizione del suo collega e fidanzato Blake, durante un week-end romantico, non può far altro che peggiorare la situazione. Ma ciò che scoprirà dopo, forse, potrà aiutarla a salvare Blake dalle grinfie di Hypnos e dai suoi subdoli piani.

Questo romanzo è nato dalla storia scritta da Meggie Clarke in “Sono io Taylor Jordan!”

Il libro è disponibile su Amazon a 1,20 €. Gli abbonati a Kindle Unlimited possono scaricarlo gratuitamente.

Titolo: Dream on
Autore: Tania Paxia
Ebook: 158 pagine
ASIN: B01IYZK4M6
Data di uscita: 17 ottobre 2016

(48)

La strana indagine di Thomas Winslow di Giacomo Festi | Disponibile dall'8 Agosto
Le figlie di Ecate. Il circolo di mezzanotte: 3 di Avalon October | In libreria dal 31 Agosto
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

1 Comment

  1. avatar Andrew Next ha detto:

    Interessante: una rivisitazione in chiave divina del mito di Nightmare. Peccato che la quarta di copertina sembri svelare buona parte della trama. Spero di sbagliarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi