Home » News » Prossimamente in Libreria » Drama di Stefano Pastor | Disponibile in ebook dal 10 gennaio

Drama di Stefano Pastor | Disponibile in ebook dal 10 gennaio

Oggi segnaliamo l’uscita in ebook di un romanzo di Stefano Pastor: Drama. Si tratta del primo volume della trilogia fantascientifica “Mira Vacek e la Città” e a dirla tutta era già disponibile in formato cartaceo dal primo gennaio. Vi incollo la sinossi:

Drama - Lande IncantatePrimo volume della trilogia di fantascienza “Mira Vacek e la Città”, ambientata cinque secoli nel futuro, in un mondo dove gli stati non esistono più e gli uomini sono prigionieri nelle proprie città, senza alcuna possibilità di allontanarsi da esse. Per essere protetti dalla Città è necessario pagare una tassa annuale. Chi non ci riesce diventa spazzatura, a cui può essere fatta qualsiasi cosa. In questo strano mondo vive Mira Vacek, l’ultima prostituta, l’unica che ha continuato a lavorare anche dopo essere diventata cittadina. Ossessionata all’idea di tornare spazzatura, Mira seguita ad accumulare crediti, senza essere mai paga. Un ciclone travolge la sua esistenza quando l’unica persona a cui tenga, la sorella minore Nadia, cessa all’improvviso di essere una cittadina. Alla ricerca della sorella, Mira è costretta a confrontarsi con un mondo di miseria e degrado, da cui credeva di essersi liberata. Ben presto si trova invischiata in una macchinazione troppo grande per lei. Qualcuno la sta usando, la sta manovrando, si sta servendo di Nadia a questo scopo. Qualcuno il cui unico scopo è l’annientamento della città. Qualcuno che potrebbe decidere di aiutare, oppure di combattere.

Il libro è disponibile in formato ebook a 2,99 € e partecipa all’iniziativa KindleUnlimited, in modo che gli abbonati possano scaricarlo gratuitamente. Trovate, come detto, anche la versione in copertina flessibile a 9,99 €

Titolo: Drama
Autore: Stefano Pastor
Copertina flessibile: 334 pagine
Editore: Illusion
ISBN-13: 978-1520281841
Data di uscita: 10 Gennaio 2017

(55)

Segui il tuo respiro di Max de Stefanis | In libreria dal 7 gennaio
Fallen: Solo un amore impossibile può essere eterno di Lauren Kate | Dal 12 gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi