Home » News » Prossimamente in Libreria » Dragonero. La maledizione di Thule di Stefano Vietti | In libreria dal 7 Ottobre

Dragonero. La maledizione di Thule di Stefano Vietti | In libreria dal 7 Ottobre

Esce oggi Dragonero. La maledizione di Thule, di Stefano Vietti per la collana Chrysalide di Mondadori. In questo nuovo articolo della rubrica Prossimamente in Libreria andiamo quindi a scoprire sinossi, edizioni e prezzo di questo nuovo libro high fantasy appena uscito.

Dragonero. La maledizione di Thule – Stefano Vietti

Dragonero. La maledizione di Thule - Stefano Vietti - Lande IncantateOmbre spettrali si sono risvegliate nel cuore delle montagne sopra il villaggio di Thule. E nel fondo di un’oscurità inviolabile una creatura dilaniata dall’odio sta per risalire in superficie: Caen il Reietto, frutto di una mutazione operata dalla confraternita dei malvagi cenobiti Jikima allo scopo di creare schiavi dalle sovrumane capacità fisiche e mentali. Solo un uomo può aiutare il mago Alben nel suo viaggio attraverso le insidiose terre di Erondar: Ian, il guerriero dal sangue di Drago, conosciuto come Dragonero. In compagnia dell’Elfa Silvana Sera e dell’Orco Gmor, Dragonero e Alben partono alla ricerca di una misteriosa creatura che potrebbe custodire la chiave per impedire che il destino fatale dell’Impero si compia.

Disponibile sia in e-book a 6,99 € che in copertina rigida a 17,00 €. Inoltre, sul sito della Mondadori è possibile leggere in anteprima il primo capitolo di Dragonero.

TitoloDragonero. La maledizione di Thule
AutoreStefano Vietti
Copertina rigida: 277 pagine
EditoreMondadori
Collana: Chrysalide
ISBN-10: 8804642556
ISBN-13: 978-8804642558
Data di uscita7 Ottobre 2014

Stefano Vietti nasce a Chiari, in provincia di Brescia. Nel 1990 inizia la sua lunga carriera come sceneggiatore di storie a fumetti. Nel 1994 è tra i creatori della miniserie di fantascienza “Hammer” e l’anno successivo avvia un’intensa collaborazione con Sergio Bonelli Editore, scrivendo per numerose serie, tra cui “Nathan Never” e “Martin Mystère”. Insieme a Luca Enoch crea il progetto fantasy “Dragonero”, un successo da 50 mila copie tradotto in molti paesi, tra cui gli Stati Uniti. Dal 2013 è pubblicato in edicola come serie mensile.

(726)

Gala Cox e il mistero dei viaggi nel tempo - Il signore della torre | In uscita il 2 Ottobre
Le storie perdute. Cronache del Mondo Emerso di Licia Troisi | In libreria dal 28 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

1 Comment

  1. avatar Alberto ha detto:

    MI aspettavo molto di più, una favoletta degna dei peggiori romanzi di R.A. Salvatore. Mi spiace per Vietti, ma poteva fare molto meglio. Zero caratterizazione dei personaggi e azione a manetta. Si legge in 8 ore ma la Mondadori ha fatto un pessimo editing…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi