Home » News » Prossimamente in Libreria » Dominant di Irene Grazzini | In e-book dal 9 marzo

Dominant di Irene Grazzini | In e-book dal 9 marzo

Buon pomeriggio a tutti voi lettori de Le Lande Incantate. Eccomi di nuovo qui a presentarvi un nuovissimo romanzo in uscita e stavolta cambiamo un po’ genere rispetto ai precedenti. Oggi vi parlo di un libro distopico edito dalla Fanucci Editore. Si tratta di Dominant di Irene Grazzini. Di seguito la sinossi.

Claire ha trascorso i suoi primi sedici anni sotto la Cupola, l’enorme barriera alimentata a energia geotermica che protegge la City dall’esterno, il Mondo di Fuori, una landa inospitale e pericolosa sconvolta dalla più violenta glaciazione di cui si abbia memoria. Claire è una Dominante, appartiene cioè a quella razza eletta cui spetta il merito di aver liberato la città dalla minaccia dei Recessivi. Ora il destino ha deciso di sconvolgerle l’esistenza, presentando alla porta del suo Loculo una ragazza sconosciuta, ferita, che ha bisogno di aiuto. Da quel giorno, la vita di Claire si trasforma in una fuga disperata e rocambolesca dai Vigilanti e dai loro terribili robot, i Mastini, perché quella ragazza misteriosa è una Recessiva, e aiutarla significa commettere il più grave dei reati, quello di alto tradimento. Attraverso un mondo inospitale, reso sterile dal ghiaccio e dall’odio, tra bufere di neve che sferzano enormi città e maestose rovine, Claire scoprirà che il confine tra giusto e sbagliato è più labile di quanto abbia mai creduto.

Dominant di Irene Grazzini è in uscita oggi ed è al momento disponibile nel solo formato e-book a 4,99 €.

Titolo: Dominant
Autore: Irene Grazzini
E-book: 320 pagine
Editore: Fanucci Editore
ASIN: B06XGM71LP
Data di uscita: 9 Marzo 2017

A presto e buona lettura!

(101)

Curadh - La Trilogia dell'Apocalisse Vol.2 - Federica Caglioni | In e-book dal 9 Marzo
Anima divina. Covenant series: 3 di Jennifer L. Armentrout | Disponibile in libreria dal 16 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi