Home » News » Prossimamente in Libreria » Domani il mondo cambierà di Michael Swanwick | Disponibile in ebook dal 3 maggio

Domani il mondo cambierà di Michael Swanwick | Disponibile in ebook dal 3 maggio

Oggi segnaliamo un romanzo Urania. Si tratta di Domani il mondo cambierà di Michael Swanwick. Libro di 292 pagine, edito da Mondadori. Vi incollo la sinossi:

Domani il mondo cambierà - Lande IncantateIl mito di Atlantide, i vari Diluvi rappresentati nella Bibbia e al cinema ci hanno insegnato che maree travolgenti possono cambiare il mondo, spazzando la civiltà faticosamente costruita dai suoi colonizzatori. Nel caso di un pianeta esterno al sistema solare, e che subisce periodicamente drammatici mutamenti nel clima, il flagello può essere visto come un’opportunità di rinnovamento, di palingenesi. Ma su Miranda si aggira un ambiguo personaggio – metà filosofo, metà scienziato – che tenta di esportare tecnologia proibita, e che bisogna rintracciare prima delle maree del giubileo; mentre l’uomo che lo insegue, un cacciatore delle tecno-esportazioni, non ha più un minuto da perdere. Torna su “Urania” un romanzo famoso e vincitore del premio Nebula, ardita cavalcata oltre la Terra che ha il sapore dell’antico mito di Oceano.

Il libro è disponibile in formato Kindle a 3,99€

Titolo: Domani il mondo cambierà
Autore: Michael Swanwick
Editore: Mondadori
Ebook: 292
ASIN: B071XTYCFN
Data di uscita: 3 maggio 2017

(26)

The glittering court di Richelle Mead | Disponibile in libreria dal 14 aprile
Gabbia del re di Victoria Aveyard | Disponibile in libreria dal 2 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi