Home » News » Prossimamente in Libreria » Di magia e di vento (Amaranta) di Silvia Casini | Disponibile in Ebook dal 6 marzo

Di magia e di vento (Amaranta) di Silvia Casini | Disponibile in Ebook dal 6 marzo

La segnalazione di oggi è per Di magie e vento (Amaranta) di Silvia Casini. Si tratta di un romanzo edito da Antonio Tombolini Editore che sarà disponibile dal 6 marzo. Vi incollo la sinossi trovata in rete:

Di magia e vento - Lande IncantateUn mistero irrisolto avvolge la famiglia di Luna Ferri. Qualcosa di enigmatico e ribelle, proprio come i suoi lunghi capelli neri, che sanno di vento e libertà, e come Capitan Harlock, il suo gatto  fidato.
Sarà Ruben Dubois ad aiutarla a risolvere l’enigma, catapultandola  nei segreti dell’antico  culto dei benandanti. Tra colpi di scena, streghe e viaggi a ritroso nel tempo, Luna troverà l’amore e soprattutto le sue radici, diventando custode di una tradizione mai dimenticata. Un ricettario, un saggio, una chiave esoterica, e infine un romanzo. Dove si respira magia pura.

Il libro è disponibile in formato ebook a 4,99 €

Titolo: Di magia e di vento (Amaranta)
Autore: Silvia Casini
Editore: Antonio Tombolini Editore
Ebook: 386 pagine
ASIN: B06XCY16GH
Data di uscita: 6 marzo 2017

(28)

Amore A Prova D'Acqua: Waterproof Summer Love di Diana | Disponibile in ebook dal 13 aprile
Tragedy (Mira Vacek e la Città Vol. 3) di Stefano Pastor | In uscita il 7 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi