Home » News » Prossimamente in Libreria » Destino (I Custodi della Lacrima – Vol. 3) di Simone Lari | Disponibile dal 22 Marzo

Destino (I Custodi della Lacrima – Vol. 3) di Simone Lari | Disponibile dal 22 Marzo

La segnalazione di oggi è per Destino di Simone Lari. Si tratta del terzo volume della saga I Custodi della Lacrima e, come gli altri, si tratta di un romanzo autopubblicato dallo stesso autore.

Vi copio la piccola sinossi, seguita dall’elenco dei titoli degli altri volumi:

Le Profezie hanno parlato.I custodi della lacrima - Destino - Lande Incantate
La Portatrice ha assunto il suo ruolo.
Il Prescelto è stato rivelato.
Il Conflitto è aperto e divampa, e ognuna delle due fazioni ha un unico modo per prevalere: annientare definitivamente la parte avversa.
Tra tradimenti, amori, rivelazioni, sacrifici e scelte difficili, la forza di volontà di ogni essere la cui vita è in gioco, si scontrerà con la potenza proropente del Destino che lo attende.

I Custodi della Lacrima:
Volume 1 – Rivelazione
Volume 2 – Conflitto
Volume 3 – Destino (Martedì 22 Marzo)

Un po’ pochino per comprendere gli argomenti trattati da questo libro, ma confido nel fatto che chi segue la saga dall’inizio, sappia già di cosa si parli.

Trovate il libro su Amazon a 2,99 €, solo formato e-book.

Titolo: Destino (I Custodi della Lacrima – Vol. 3)
Autore: Simone Lari
Ebook: 132 pagine
ASIN: B01D22JUXK
Data di uscita: 22 Marzo 2016

 

(60)

La battaglia dei pugnali di Marie Lu | Disponibile dal 14 Aprile
La chiave delle tenebre: La saga dei Tre Regni [vol. 3] di Morgan Rhodes | In ebook dal 9 giugno
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi