Bentornati sulle nostre pagine per la rubrica Prossimamente in libreria. Oggi parliamo di Destinata, primo volume della saga dei Custodi del Destino, scritto da Sarah Fine ed edito da Newton Compton. Non riesco ad inquadrare questo libro come si deve. Immagino che sarà qualche lettore a farci sapere se merita di essere letto oppure no.
Eccovi la sinossi anche si evince ben poco:
Chi ha tirato le redini del fato prima del tempo?
In una città sull’orlo del collasso ambientale, Cacy Ferry, un paramedico di Boston, rischia la vita in prima linea. Ciò che i più non sanno, compreso il suo nuovo e sexy compagno, Eli Margolis, è che se Cacy da una parte lavora per salvare vite umane, si dedica però anche a un’altra attività: traghettare i morti nell’aldilà. Una volta che gli esseri umani sono “segnati” dal Fato, le anime vulnerabili devono essere accompagnate verso la beatitudine eterna o verso il dolore e le fiamme senza fine. Ignaro della seconda vita di Cacy, Eli è come ipnotizzato da questa donna forte e bella. Cacy, a sua volta, non può negare la potente attrazione per il misterioso Eli, dal passato tormentato. Ma proprio quando il loro rapporto si fa più intenso, l’uomo che ama le viene strappato improvvisamente. Chi ha tirato le redini del Fato prima del tempo? Quando Cacy è sul punto di scoprirlo, dovrà anche fare i conti con un devastante segreto che Eli non le ha confessato…
Il libro sarà disponibile a 4,99 euro su Amazon.
Titolo: Destinata
Autore: Sarah Fine
Ebook: 288 pagine
Editore: Newton Compton
ASIN: B00VF7PDMW
Data di uscita: 18 giugno 2015
Su Amazon ho trovato anche un paio di righe sull’autrice. Ve le riporto così da farvi un’idea di che tipo sia.
è nata sulla costa occidentale degli Stati Uniti, cresciuta nel Midwest e ora risiede sulla costa orientale, dove vive con il marito e due figli. Quando non scrive, lavora come psicologa clinica.
Abbiamo già parlato di un suo libro in un altro articolo.
(434)