Buon pomeriggio amici lettori de Le Lande Incantate e bentornati sulle nostre pagine. Anche oggi parliamo di una nuovissima uscita nella nostra rubrica Prossimamente in Libreria che ci è stata segnalata da un nostro lettore. Vi presento un romanzo fantasy intitolato Curadh, scritto da Federica Caglioni. L’opera è il secondo volume de La Trilogia dell’Apocalisse. Leggiamo insieme la sinossi.
Sono passati tre anni da quando la vita di Kelia è cambiata. Scoprire di essere una Nephilim e di dover prendere parte all’Apocalisse, la Guerra tra Arcangeli e Angeli Ribelli, ha completamente rivoluzionato la sua esistenza.
Adesso è cresciuta e ad aiutarla a trovare un senso alla sua nuova vita ci sono sempre Alex, la G.H.S. e Edward, suo padre, che prima di morire le ha lasciato una strada da seguire per poter sfuggire al controllo di Raphael.
Ma ripercorrere i suoi stessi passi non sarà altrettanto semplice per lei perché nuovi e vecchi nemici si faranno avanti in vista dell’Apocalisse e la ostacoleranno nella sua ricerca.
Riuscirà Kelia a superare tutte le difficoltà oppure sarà costretta ad arrendersi? E fin dove sarà disposta a spingersi per ottenere ciò che cerca?
Il conto alla rovescia verso l’Apocalisse è iniziato.
Curadh di Federica Caglioni sarà disponibile a partire dal 9 Marzo e acquistabile soltanto in formato e-book a 2,99 €.
Titolo: Curadh (La Trilogia dell’Apocalisse #2)
Autore: Federica Caglioni
E-book: 200 pagine
Editore: Self Publishing
ASIN: B06XN6NS4G
Data di uscita: 9 Marzo 2017
Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al nostro prossimo articolo.
Buona lettura!
(71)