Home » News » Prossimamente in Libreria » Curadh – La Trilogia dell’Apocalisse Vol.2 – Federica Caglioni | In e-book dal 9 Marzo

Curadh – La Trilogia dell’Apocalisse Vol.2 – Federica Caglioni | In e-book dal 9 Marzo

Buon pomeriggio amici lettori de Le Lande Incantate e bentornati sulle nostre pagine. Anche oggi parliamo di una nuovissima uscita nella nostra rubrica Prossimamente in Libreria che ci è stata segnalata da un nostro lettore. Vi presento un romanzo fantasy intitolato Curadh, scritto da Federica Caglioni. L’opera è il secondo volume de La Trilogia dell’Apocalisse. Leggiamo insieme la sinossi.

Curadh - La Trilogia dell'Apocalisse Vol.2 - Federica Caglioni - Lande IncantateSono passati tre anni da quando la vita di Kelia è cambiata. Scoprire di essere una Nephilim e di dover prendere parte all’Apocalisse, la Guerra tra Arcangeli e Angeli Ribelli, ha completamente rivoluzionato la sua esistenza.
Adesso è cresciuta e ad aiutarla a trovare un senso alla sua nuova vita ci sono sempre Alex, la G.H.S. e Edward, suo padre, che prima di morire le ha lasciato una strada da seguire per poter sfuggire al controllo di Raphael.
Ma ripercorrere i suoi stessi passi non sarà altrettanto semplice per lei perché nuovi e vecchi nemici si faranno avanti in vista dell’Apocalisse e la ostacoleranno nella sua ricerca.
Riuscirà Kelia a superare tutte le difficoltà oppure sarà costretta ad arrendersi? E fin dove sarà disposta a spingersi per ottenere ciò che cerca?
Il conto alla rovescia verso l’Apocalisse è iniziato.

Curadh di Federica Caglioni sarà disponibile a partire dal 9 Marzo e acquistabile soltanto in formato e-book a 2,99 €.

Titolo: Curadh (La Trilogia dell’Apocalisse #2)
Autore: Federica Caglioni
E-book: 200 pagine
Editore: Self Publishing
ASIN: B06XN6NS4G
Data di uscita: 9 Marzo 2017

Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al nostro prossimo articolo.

Buona lettura!

(57)

Attrazione gravitazionale di Angel Martinez | In e-book dal 7 marzo
Dominant di Irene Grazzini | In e-book dal 9 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi