Home » News » Prossimamente in Libreria » Le cronache dell’Accademia Shadowhunters di Cassandra Clare | In libreria dal 14 febbraio

Le cronache dell’Accademia Shadowhunters di Cassandra Clare | In libreria dal 14 febbraio

Buonasera a tutti voi lettori de Le Lande Incantate, che programmi avete per il 14 febbraio? Prima di festeggiare il giorno di San Valentino, correte in libreria, perché esce un nuovo libro della saga più amata e più famosa degli ultimi anni: Shadowhunters. E pensare che nel 2007 quando acquistai il primo volume non la conosceva nessuno… oggi, invece, ai numerosi romanzi si affiancano anche un film e una serie tv attualmente alla seconda stagione. Lo so, sto scrivendo troppo, quindi andiamo subito al nocciolo della questione.

Le cronache dell’Accademia Shadowhunters di Cassandra Clare, con protagonista Simon Lewis, sta per arrivare in libreria.

Ecco a voi la sinossi.

Le cronache dell'Accademia Shadowhunters - Cassandra Clare - Lande IncantateSimon Lewis, uno dei personaggi più amati di “The Mortal Instruments”, dopo essere stato umano e poi vampiro sta per diventare uno Shadowhunter. In seguito agli avvenimenti accaduti nella Città del fuoco celeste, Simon ha perso la memoria e non sa più chi è. Decide perciò di entrare nell’ Accademia Shadowhunters e iniziare l’apprendistato per diventare un cacciatore di demoni. Forse così riuscirà anche a ritrovare se stesso. Questo volume, che raccoglie le avventure di Simon pubblicate originariamente in e-book, ripercorre il suo impegnativo apprendistato all’interno dell’Accademia, nel corso del quale faranno la loro comparsa alcuni dei personaggi più noti della saga creata da Cassandra Clare.

Il volume conterrà anche una serie di illustrazioni e sarà acquistabile al prezzo di copertina di 19,90 €.

Titolo: Le cronache dell’Accademia Shadowhunters
Autore: Cassandra Clare
Copertina flessibile: 648 pagine
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
ISBN-13: 978-8804665182
Data di uscita: 14 Febbraio 2017

Buona lettura!

(96)

Il pellegrinaggio di Laura Radiconcini | In libreria dal 2 febbraio
The 100. Homecoming di Kass Morgan | In libreria dal 9 febbraio
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi