Home » News » Prossimamente in Libreria » Cress. Cronache Lunari di Marissa Meyer | Disponibile dal 26 aprile

Cress. Cronache Lunari di Marissa Meyer | Disponibile dal 26 aprile

Oggi segnaliamo il terzo volume della serie Cronache Lunari di Marissa Meyer, intitolato Cress ed edito da Mondadori nella collana Chrysalide.

Sinossi:

Cress Cronache Lunari - Lande IncantateCress ha solo sedici anni e per gran parte della sua vita ha vissuto prigioniera o, come preferisce dire lei, “damigella in difficoltà” su un satellite in orbita nello spazio, dove gli unici contatti con l’esterno sono avvenuti tramite Internet. Ed è proprio attraverso la Rete che viene contattata dalla Rampion, la nave spaziale del capitano Carswell Thorne, sulla quale viaggiano anche Cinder, Scarlet e Wolf. Cress, infatti, negli anni di isolamento forzato è diventata una hacker eccezionale, e proprio per questo motivo pare l’unica speranza per mettere in atto il piano di Cinder e sconfiggere una volta per tutte la regina Levana e il suo terribile esercito prima che invadano la Terra. Per farlo, però, Cinder e i suoi devono prima di tutto liberare Cress. Peccato che, una volta approdati sul satellite in cui è imprigionata, il piano non vada esattamente come previsto. Dopo Cinder e Scarlet, Marissa Meyer ci regala un altro romanzo avvincente, il terzo della saga delle Cronache lunari, dove i colpi di scena si succedono in un mix perfetto di azione, humour e romanticismo. Ma soprattutto, ancora una volta, dà vita a un’eroina che i lettori difficilmente potranno dimenticare.

Il libro è disponibile su Amazon in due formati: in copertina flessibile a 16,15 € ed in Ebook a 6,99 €

Titolo: Cress. Cronache Lunari
Autore: Marissa Meyer
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Copertina Flessibile: 378 pagine
ISBN-13: 978-8804660293
Data di uscita: 26 aprile 2016

(25)

Affliction: Una storia di Anita Blake di Laurell K. Hamilton | Disponibile dal 21 aprile
Seeker di Arwen Elys Dayton | Disponibile dal 3 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi