Eccoci qui con un nuovo articolo della nostra camaleontica e recente rubrica Oltre le Lande. Allora, siete curiosi di conoscerne il tema? Rullo di tamburi… un po’ di suspance… ebbene oggi tratteremo di artigiani che realizzano opere a tema fantasy.
Curiosando un po’ per la rete mi sono imbattuta in alcuni siti, e altrettante pagine fb, che espongono lavori di artiginato eseguiti con grande maestria ed ovviamente me ne sono innamorata. Da tale amore è nato quest’articolo.
Ultimamente, infatti, c’è stata una grande diffusione di gadget fantasy ed alcuni creativi, davvero bravi nel realizzare creazioni e decorazioni originali, sempre a tema fantasy, stanno emergendo, cercando di farsi conoscere. Incuriosita dal sapere dove e come nascono queste fantastiche opere, ho contattato alcuni di questi artigiani, quelli i cui lavori mi hanno incuriosita di più. In realtà, potrei dire di essere stata una loro stalker, perciò inanzittutto li ringrazio per la loro pazienza.
Ho posto loro diverse domande, principalmente delle curiosità che mi sono scaturite osservando le loro creazioni fantasy.
Scalpitate anche voi, come me, per conoscere le loro riposte? Bene, allora continuate a leggerle l’articolo. Ops, stavo quasi per dimenticare, prima le presentazioni! Ho contattato Bosco Spinoso, Fairy Art, La Bottega delle Mandragole. In ordine di presentazione le loro risposte.
Iniziamo con le risposte di Bosco Spinoso…
Passiamo ora a conoscere Fairy Art…
Infine, La Bottega delle Mandragole…
Avete visto come sono belle le loro creazioni? Spero che anche voi ve ne innamoriate come me, forza allora cosa ne pensate, è scattato il colpo di fulmine?
(Commento di Alessandro: possibile che Lissa deve mettere la parola amore e innamorasi in ogni articolo? Bleah! Quanta è smielata!)
(1220)
Mi sono piaciuti questi minuziosi oggetti fatti a mano come piccole decorazioni e accessori ,forse potrebbero essere un po’ più mostruose o ridicole.
Ora che sono più grande non ne ho più il tempo a creare tali decorazioni, perchè sono sempre occupata con il mio lavoro o altre faccende di casa.
Vi auguro di continuare a inventarne di altrettante nuove e straordinarie.