Home » News » Prossimamente in Libreria » Clover di Francesca Bufera | Disponibile in libreria dal 29 settembre

Clover di Francesca Bufera | Disponibile in libreria dal 29 settembre

Con un po’ di ritardo segnaliamo Clover di Francesca Bufera, un libro edito da Centauria per la collana Talent e che troverete disponibile sia in formato ebook che in copertina rigida. Vi incollo la sinossi tratta dal web:

Clover - Lande IncantateTre uomini sono nel destino di Christian Airman: Will, un poliziotto dagli occhi di ghiaccio, Tyler, un chitarrista rock dalla sorprendente tenerezza, e Harry, un giovane che vive di espedienti e della sua pessima reputazione. Per un ragazzo timido, inesperto e appena trasferito da un’altra città, la situazione è inquietante ma a suo modo promettente, se non fosse per il segreto che Christian non può confessare: un potere che da sempre gli scorre nel sangue. Nessuno può davvero capire il suo “problema”, nessuno può aiutarlo, ed è una vita che fugge. Ma a Cardenal, California, sembra che i suoi guai siano destinati solo ad aumentare: la città è infestata da spiriti predatori e lui è tra i pochi che sa come vadano affrontati. Mentre la rete di amicizia, ostilità e passione che lo lega a Will, Tyler e Harry si fa sempre più intricata, e il locale che frequentano, il Clover, diventa il centro di una guerra fra mondi, Christian dovrà scegliere da che parte stare. In più di un senso. Gli spiriti vivono attorno a noi e dentro di noi. Scegliere e scegliersi sono le battaglie più importanti che possiamo ingaggiare.

Come già detto trovate il libro in due formati: Ebook a 4,99 € oppure Copertina Rigida a 8,42 €

Titolo: Clover
Autore: Francesca Bufera
Editore: Centauria
Collana: Talent
Copertina rigida: 361 pagine
ISBN-13: 978-8869211546
Data di uscita: 29 settembre 2016

(59)

Angeli di plastica di Emanuela Valentini | Disponibile dal 29 settembre in libreria
Le guerriere drago di Roberto Fontana | Disponibile in libreria dal 29 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi