Home » News » Prossimamente in Libreria » Chintamani – La Pietra del Cielo (Black Camelot Vol. 2) di Mila Fois | Disponibile in Ebook dal 30 Aprile

Chintamani – La Pietra del Cielo (Black Camelot Vol. 2) di Mila Fois | Disponibile in Ebook dal 30 Aprile

Oggi segnaliamo il secondo volume di Black Camelot, la saga autopubblicata di Mila Fois: Chintamani – La Pietra del Cielo. Vi incollo la sinossi tratta dal web, anche se fa chiaramente riferimenti al primo volume:

Chintamani - La Pietra del Cielo - Lande IncantateLe avventure di Hans e Hilde continuano, in bilico tra passato, presente e futuro. L’artefatto trovato in una vecchia soffitta ha intrecciato ormai indissolubilmente il destino di Alex a quello di Hans Kristensen, un pilota danese vissuto nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, coinvolgendo entrambi in una missione pericolosa quanto straordinaria.
Ormai resta poco tempo per trovare il Graal e sventare la minaccia nazista che, come l’ombra di un enorme dragone, stringe sempre più le sue spire attorno al mondo.
Storia e leggenda s’intrecciano: dalla ricerca delle sacre reliquie in Asia ed Europa, alla guerra combattuta sulle montagne dai coraggiosi partigiani, arrivando fino ai giorni trascorsi nel bunker di una Berlino assediata dai sovietici. La ricerca di Hans e Alex li condurrà attraverso i momenti salienti della Seconda Guerra Mondiale, al cospetto dei più famosi e oscuri protagonisti della nostra storia.
I cieli del Tibet sono attraversati da misteriose colonne di luce, e le leggende raccontate dai monaci diventano realtà sotto gli occhi di coloro che sono chiamati a combattere il grande dragone.

Il romanzo è disponibile in ebook a 4,99 €. Disponibile per il download gratuito per gli abbonati KindleUnlimited.

Titolo: Chintamani – La Pietra del Cielo
Autore: Mila Fois
Ebook: 378
ASIN: B06Y2F4LKR
Data di uscita: 30 Aprile 2017

(99)

Martin Wallace: e l'amuleto degli dèi di Stephen Steers | Disponibile in Ebook dal 28 aprile
Light and Shadow: rosso meraviglia di Elena Sombre | Disponibile in Ebook dal 29 aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi