Buon Natale

Buon Natale - Lande IncantateNatale arriva tutti gli anni. Diciamocelo: il periodo delle feste è sempre un gran casino! Gente che va, gente che viene, gente a cui far visita, gente che non vedi da 364 giorni e speravi di non rivedere più, gente che invece non vedi da 12 ore e già ti manca… insomma gente!! E cosa fa tutta questa gente? Si scambia gli auguri! E qui parte la giostra furiosa degli auguri. Io li dò a te, tu li dai a me, chi cerca quelli particolari, chi li scrive, chi li legge, chi se li scarica da internet perché non ha fantasia e così via. A noi la fantasia non manca ed avremmo potuto inventare un modo originale per dare gli auguri ai nostri lettori, ma dopo tutta questa “tarantella” di gente che si è avvicendata in questi giorni, ci siamo convinti che il messaggio migliore è quello più semplice e diretto possibile. Ho sentito dire da qualche parte che la sincerità si nasconde dietro poche parole, sono le menzogne ad aver bisogno di discorsi molto complessi, quindi, dopo tutto questo preambolo, vi auguriamo un sereno Natale da trascorrere con le persone a voi care.

(31)

Restyling delle Lande Incantate
Barbara Baraldi ospite al Festival del Nerd 7 e 8 Maggio 2016 Foggia
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

1 Comment

  1. avatar Fabio ha detto:

    Parole sante le tue e lecondivido in pieno. Detto ciò auguro a te e tutto lo staff di lande incantate un felice Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi