Nuovo appuntamento con la Rubrica Prossimamente in Libreria con un nuovo libro fantasy in uscita il 18 Settembre 2014.
Conoscete la saga di Anita Blake? La famosa cacciatrice di vampiri nata dalla penna di Laurell K. Hamilton. Se non la conoscete eccovi un buon motivo per recuperare questa serie di romanzi, famosa in tutto il mondo, che ha venduto milioni di copie. Grazie alla Casa Editrice Nord continuano ad arrivare anche da noi le sue avventure con il diciannovesimo volume della saga, intitolato Bullet.
In tanti anni di servizio presso la Animators, Inc., Anita Blake ha visto ogni genere di orrore e, ormai, non esiste più nulla in grado di spaventarla. Tranne la notizia che lo spirito della madre di tutte le tenebre è sopravvissuto all’esplosione che ha bruciato il suo corpo e ora si aggira per St. Louis alla ricerca di un altro “ospite” di cui prendere possesso. E la scelta è caduta su Anita Blake. La sterminatrice ha le ore contate, a meno che non trovi un modo per sconfiggere la vampira primigenia una volta per tutte. Sfortunatamente, però, né lei né Jean-Claude sono abbastanza forti. La loro ultima speranza è creare un’alleanza con tutte le creature mannare: solo combattendo insieme, infatti, accumulerebbero un potere sufficiente per contrastare la madre di tutte le tenebre. Ma ogni cosa ha un prezzo e, ben presto, Anita si renderà conto che questa volta è pericolosamente alto…
Gli altri volumi già pubblicati della serie Anita Blake sono i seguenti:
1. Nodo di sangue
2. Resti mortali
3. Il circo dei dannati
4. Luna nera
5. Polvere alla polvere
6. Il ballo della morte
7. Dono di cenere
8. Blue Moon
9. Butterfly
10. Narcissus
11. Cerulean Sins
12. Incubus Dreams
13. Micah
14. Death Dance
15. Harlequin
16. Blood Noir
17. Skin Trade
18. Flirt
19. Bullet
Il libro sarà disponibile a partire dal 18 settembre sia in copertina rigida a 18,60 €, sia in e-book a 9,99 €.
Titolo: Bullet
Autore: Laurell K. Hamilton
Copertina rigida: 420 pagine
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
ISBN-10: 8842924962
ISBN-13: 978-8842924968
Data di uscita: 18 Settembre 2014
Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dellIndiana. Dopo la morte della madre in un incidente, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l’hanno appassionata all’istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare lidea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake e quella che racconta le vicende di Meredith Gentyr sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo.
(719)