Home » News » Prossimamente in Libreria » Bitten: La notte dei lupi di Kelley Armstrong | In Ebook dal 9 giugno

Bitten: La notte dei lupi di Kelley Armstrong | In Ebook dal 9 giugno

Oggi segnaliamo Bitten: La notte dei lupi di Kelley Armstrong. Non si tratta di una pubblicazione inedita in italia in quanto Fazi editore ha già pubblicato questo libro nel 2010, ma visto che si tratta di un romanzo interessante, cogliamo l’occasione di una nuova edizione in ebook per parlarne.

Sinossi:

Bitten: La notte dei Lupi - Lande IncantateToronto, oggi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo che la vorrebbe sposare e ama correre di notte, veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura, perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l’unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, suo quartier generale, per una vita ordinaria, lasciandosi alle spalle non solo il Branco ma anche Clay, colui che l’ha tradita trasformandola in un licantropo. Saranno l’amore per l’unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi a ricondurla indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e costellata di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta attirando a sé. Potenti, passionali e seducenti: sono le Donne dell’altromondo, acclamata saga bestseller elogiata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr e capostipite di un genere unico che fonde i tratti magici dell’urban fantasy e quelli più sensuali del paranormal romance. Bitten è il primo appassionante capitolo.

Il libro è disponibile su Amazon in formato ebook a 4,99 €

Titolo: Bitten: La notte dei lupi
Autore: Kelley Armstrong
Editore: Fazi Editore
Ebook: 416 pagine
ASIN: B01DUN116U
Data di uscita : 9 giugno 2016

(29)

La ribellione (La Stirpe di Belial Vol. 2) di P.D. Hax | Disponibile dall'1 giugno
Yokufina (Futuro Presente) - Il tempo dei bioautomi - La foresta di ghiaccio | Dal 7 giugno
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi