Home » News » Prossimamente in Libreria » Berlin 3 – La battaglia di Gropius di Marco Magnone e Fabio Geda | In libreria dal 20 settembre

Berlin 3 – La battaglia di Gropius di Marco Magnone e Fabio Geda | In libreria dal 20 settembre

Oggi segnaliamo il terzo volume di una saga pubblicata da Mondadori: Berlin – La battaglia di Gropius scritto a quattro mani da Marco Magnone e Fabio Geda. Come al solito vi copio la sinossi trovata in rete:

Berlin - La battaglia di Gropius - Lande IncantateÈ il dicembre del 1978 quando l’inverno cala su Berlino: il manto candido della neve diventa ghiaccio sopra i relitti di scuole e case, parchi e cortili, al di qua e al di là del Muro. Da tre anni un virus incurabile ha sterminato la popolazione adulta della città, costringendo i ragazzi e i bambini sopravvissuti a crescere all’improvviso, in attesa che, alla fine dell’adolescenza, il virus porti via anche loro.

Divisi in gruppi per organizzarsi e farsi forza, tra i ragazzi si scatena una guerra spietata. Il gruppo di Tegel mette a ferro e fuoco la città sotto la guida della feroce Wolfrun che, fiera come un’amazzone, combatte in groppa a un maestoso destriero. Dalle alte torri di Gropius, Jakob e Christa la vedono arrivare insieme ai suoi. Per portare battaglia. Niente e nessuno sembra in grado di fermarla, eppure qualcuno serba ancora nel cuore una fiammella di umanità…

C’era una ragazza a cavallo, in mezzo alla tormenta. Le vedette non avevano mai visto Wolfrun, ne avevano solo sentito parlare.

Attorno c’era la sua gente, le lingue di fuoco delle torce che il vento cercava di strappare di mano, i turbini di neve.

Il libro è disponibile sia in formato ebook a 7,99 €, sia in copertina flessibile a 12,75 €

Titolo: Berlin 3 – La battaglia di Gropius
Autore: Marco Magnone e Fabio Geda
Editore: Rizzoli
Copertina flessibile: 160 pagine
Asin: 978-8804664888
Data di uscita: 20 settembre 2016

(170)

The 100. Day 21 di Kass Morgan | In Libreria dal 15 settembre
Jason di Laurell K. Hamilton | In libreria dal 29 settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi