Home » News » Benvenuti nelle Lande Incantate

Benvenuti nelle Lande Incantate

Benvenuti nelle Lande IncantateBen arrivati sul nostro blog.

Iniziamo con un bel saluto generale, uno di quelli che si accompagna con un sorriso a 32 denti, che ti scalda il cuore e ti mette un po’ a tuo agio, come a casa propria.

Adesso che vi sentite meno estranei siamo tutti pronti per questa stretta di mano digitale.

Il progetto Lande Incantate nasce da tre amici che hanno una passione comune: il genere fantasy. Anche se con diverse sfaccettature, ciò che accomuna i nostri tre fondatori è la voglia di immaginare, di fantasticare, di immergersi in storie che lasciano spazio a mondi tutti nuovi da esplorare. Li entusiasma avere la responsabilità di portare l’anello a Mordor, trovarsi in sella a Saphira, farsi coraggio di fronte al Signore Oscuro oppure avere paura dell’Ombra generata dalla propria magia e stoltezza. Spesso la loro fantasia prende il sopravvento sul resto e si trovano ad immaginare di questo o quel libro nei momenti più svariati della giornata, alle volte succede loro anche di creare a loro volta quelle storie di cui tanto sono affascinati.

Avventurarsi nelle Lande Incantate però non è cosa facile, la via è irta di pericoli e da soli si fa poca strada. Per questo motivo, prima partire per questo viaggio, i tre ragazzi hanno cercato dei validi compagni per condividere il cammino e formare un gruppo unito da quella passione così bella. State tranquilli, col tempo imparerete a conoscere tutti!

Bene! Ora che i convenevoli sono stati assolti tutti, resta da spiegare il vero scopo di questo articolo e quindi cosa si deve aspettare un nuovo visitatore delle Lande Incantate?

Gli ospiti delle Lande Incantate troveranno appuntamenti periodici, spesso settimanali, con le rubriche del blog, nelle quali potranno leggere dei vari generi di fantasy, di tutti i dettagli delle storie, delle coppie che più hanno catturato l’attenzione degli abitante delle lande e di molto altro. Se invece i visitatori sono più interessati a racconti inediti o a lavori di scrittori esordienti, troveranno alcune rubriche apposite e con il tempo anche sezioni dedicate alle opere dei collaboratori del blog o di chiunque altro vorrà pubblicare.

I colonizzatori delle lande sono sempre disponibili a nuove collaborazioni, perciò per chiunque condivida la loro passione e voglia cimentarsi in recensioni oppure abbia un’idea su una rubrica o semplicemente desideri unirsi a quest’avventura, la pagina Collabora con noi offre una panoramica più ampia su come candidarsi.

Speriamo di aver suscitato la curiosità e l’interesse a seguirci per viaggiare con noi in queste magiche Lande Incantate.

(2452)

Harry Potter: J.K. Rowling si pente della sua scelta sulla coppia Ron ed Hermione
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi