Le Valli di Dreinor
Le Valli di Dreinor è la saga fantasy scritta da Sonia Barelli ed edita da Plesio Editore. Ambientata appunto nelle Valli di Dreinor.
La saga prevede la pubblicazione di almeno un terzo romanzo previsto per Natale 2014.
Il Secondo Guardiano
Autore: Sonia Barelli
Proprietario dei diritti d’autore: Sonia Barelli
Anno del copyright: 2011
Data pubblicazione: 2011
Editore: Plesio Editore
Formato: Brossurato
ISBN: 9788890646201
Numero di pagine: 340
Prezzo: 14,00€
Trama
Trascinato a forza da un mago un po’ matto in un mondo magico e parallelo al nostro, il giovane Alex dovrà lottare per scoprire chi sia lui veramente e, sopratutto, dovrà combattere contro i pregiudizi di due popoli da sempre divisi dalla guerra. Con l’aiuto di un gruppo di compagni tra i quali Rayan Morrigan, suo rivale e nemico per tradizione e nascita, intraprenderà un lungo viaggio per recuperare l’Anello Nero, il Sacro gioiello che dopo generazioni potrà riportare la pace in un mondo dilaniato dalla guerra. Ma per far si che questo avvenga, dovrà riuscire a superare la diffidenza che lo divide dall’Alto Guardiano dell’Anello Bianco e dal suo intero popolo…
Il Drago e l’Unicorno
Autore: Sonia Barelli
Proprietario dei diritti d’autore: Sonia Barelli
Anno del copyright: 2013
Data pubblicazione: 2013
Editore: Plesio Editore
Formato: Brossurato
ISBN: 9788890646294
Numero di pagine: 440
Prezzo: 15,00€
Trama
Alex ha già varcato il portale che l’ha condotto su Dreinor, e ha già sfilato dal dito di suo padre il sacro anello che gli permetterà di diventare Alto Guardiano, ma la strada per Manara è ancora lunga, e il cammino irto d’ostacoli. Rimasto solo, dovrà riuscire a comprendere di chi fidarsi, e a distinguere gli amici dai nemici, in un momento in cui anche i suoi compagni sembrano agire solo per loro stessi.
(0)