Il Vortice del Tempo

Il Vortice del Tempo è una saga fantasy scritta da Nicolò Marino, attualmente composta da due volumi.

Dettagli tecnici

I seguenti dettagli tecnici sono stati assegnati dalla redazione delle Lande Incantate basandosi sulle informazioni fornite dall’autore stesso.

Classico
Atipico
Adagio
Frenetico
Testo Semplice
Testo Ricercato
Leggero
Impegnato
Stile Rigoroso
Stile Libero
Sottotrama sentimentale:
Linearità della narrazione:
Narratore:
Attenzione ai dettagli:
Personaggi seguiti:

 

Il Vortice del Tempo

Il Vortice del Tempo - Lande Incantate

Autore: Nicolò Marino
Proprietario dei diritti d’autore: Nicolò Marino
Data pubblicazione: 2015
Editore: Self-publishing
Formato: E-book
ASIN: B015EE2V9E
Numero di pagine: 69
Prezzo: 0,99€

Acquista su Amazon

Trama

Federico Barbagallo è un archeologo impegnato in uno scavo sull’isola di Ortigia. Affascinato dalla storia, in tutte le sue sfumature, e interessato in particolare al periodo classico greco, sente uno strano collegamento con il reperto ritrovato durante lo scavo. L’antica pergamena cela qualcosa d’inaspettato. E proprio durante le sue ricerche di approfondimento, si ritroverà a viaggiare nel tempo. La sua esistenza entrerà in collisione con quella del famoso scienziato greco Archimede, che gli rivelerà cose impensabili. Inizia così un viaggio verso la verità ma anche una corsa contro il tempo. Federico deve ritornare alla sua epoca e solo con l’aiuto di Archimede e di qualcun altro che risponderà a tutte le sue domande, potrà avere qualche possibilità.

Il Vortice del Tempo: La Civiltà del Sole

Il Vortice del Tempo: La Civiltà del Sole - Lande Incantate

Autore: Nicolò Marino
Proprietario dei diritti d’autore: Nicolò Marino
Data pubblicazione: 2016
Editore: Self-publishing
Formato: E-book
ASIN: B01JAJPN6W
Numero di pagine: 95
Prezzo: 0,99€

Acquista su Amazon

Trama

L’aereo dove viaggia l’archeologo Federico Barbagallo, in compagnia di sua moglie Lisa, sta sorvolando il famoso Triangolo delle Bermuda. Tutto sembra procedere senza intoppi quando, all’improvviso, un lampo di luce travolge il velivolo. Federico si risveglia su una spiaggia apparentemente deserta. Nel tentativo di ricongiungersi con sua moglie, incontra Kisin un abitante del luogo. Solo parlando con lui comprende di aver viaggiato nuovamente nel tempo, ritrovandosi ancora in un’epoca lontana. Inizia così per lui un’inattesa avventura: nuove conoscenze, incontri inaspettati e rivelazioni impreviste lo accompagneranno in attesa del tanto agognato ricongiungimento con Lisa. Ma un nemico che trama nell’ombra è pronto a rovinare tutto, minacciando la vita di Federico e dei suoi nuovi amici.

(0)

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi