Home » News » Prossimamente in Libreria » Attrazione gravitazionale di Angel Martinez | In e-book dal 7 marzo

Attrazione gravitazionale di Angel Martinez | In e-book dal 7 marzo

Eccoci con un nuovissimo articolo per la rubrica Prossimamente in Libreria. Oggi vi segnalo un romanzo appena uscito in e-book che risulta già il più venduto su Amazon. Il libro in questione è di fantascienza e si intitola Attrazione gravitazionale, scritto da Angel Martinez. Ecco a voi la sinossi.

Attrazione gravitazionale - Angel Martinez - Lande IncantateAttirato da una misteriosa richiesta di soccorso, l’equipaggio della nave mercantile *Hermes* trova alla deriva nello spazio un vascello militare in apparenza vuoto. Al suo interno, sangue e resti umani imbrattano i corridoi e vi è un unico sopravvissuto, rinchiuso in una cella di custodia. L’uomo, bellissimo ma traumatizzato, attira l’attenzione dell’addetto alle comunicazioni della nave, Isaac Ozawa, che decide di prendersene cura, offrendogli la gentilezza e il calore di cui l’altro ha bisogno dopo gli orrori vissuti.

Isaac ha imparato sulla propria pelle cosa significhi essere diverso, essere un emarginato, e questo rafforza il loro legame. Un tempo pilota promettente, ha subito dei danni fisici dopo che il suo cervello non è riuscito a fondersi con l’impianto necessario a pilotare i potenti caccia della Flotta. Il cervello di Turk non è da meno. Come risultato di un esperimento militare fallito, le sue naturali capacità sono state aumentate a livelli pericolosi.

Quando un ammiraglio senza morale e assetato di potere rapisce Isaac, usandolo per convincere Turk a diventare l’arma catastrofica che ha sempre sognato, saranno necessari tutta la forza di Turk, l’ingegnosità dell’equipaggio della *Hermes*, l’aiuto degli enigmatici Drak’tar e la testardaggine dello stesso Isaac per riuscire a salvare l’intero universo.

Attrazione gravitazionale di Angel Martinez è acquistabile 6,60 € nel solo formato e-book.

Titolo: Attrazione gravitazionale
Autore: Angel Martinez
E-book: 290 pagine
Editore: Dreamspinner Press
ASIN: B06WLLMZJG
Data di uscita: 7 Marzo 2017

Buona lettura!

(37)

Tragedy (Mira Vacek e la Città Vol. 3) di Stefano Pastor | In uscita il 7 marzo
Curadh - La Trilogia dell'Apocalisse Vol.2 - Federica Caglioni | In e-book dal 9 Marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi