Home » News » Prossimamente in Libreria » Asteria alla Corte del Gran Khan di Davide Mana | Disponibile in ebook dal 15 luglio

Asteria alla Corte del Gran Khan di Davide Mana | Disponibile in ebook dal 15 luglio

Oggi invece parliamo di quello che è in realtà un breve racconto, sempre dietro segnalazione di un lettore: Asteria alla Corte del Gran Khan di Davide Mana. Il racconto è edito da 8PiecePress.

Breve (brevissima) sinossi:

Asteria - Lande Incantate“Nessuno sceglie consapevolmente di servire il Tempo e l’Occasione, che sono padroni inflessibili.”

Asteria crede di ave trovato la pace, nella grande pianura dominata dal Khan e dai suoi cavalieri.

Ma qualcosa di sinistro si aggira nellaprateria.
Qualcosa che uccide gli adulti e rapisce i bambini.

Qualcosa che gli uomini e le donne riuniti attorno ai fuochi degli accampamenti chiamano la Strega dai Capelli Grigi.

Il libro è disponibile in formato ebook su Amazon a 1,50 €. Per gli abbonati al servizio KindleUnlimited il download è gratuito.

Titolo: Asteria alla Corte del Gran Khan
Autore: Davide Mana
Editore: 8PiecePress
Ebook: 41 pagine
ASIN: B01I5ZCHW0
Data di uscita: 15 Luglio 2016

(19)

Sagal di Mirella Menciassi | Disponibile dal 14 luglio
The Contact (Beyond the Skies (Ufo & Alieni) Vol. 1) di Adler James Stark | In ebook dal 21 luglio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi