Home » News » Prossimamente in Libreria » Assassin’s Creed: Il romanzo ufficiale del film di Christie Golden | Disponibile dal 21 Dicembre

Assassin’s Creed: Il romanzo ufficiale del film di Christie Golden | Disponibile dal 21 Dicembre

La moda è moda e non c’è nulla da fare. La segnalazione di oggi è per Assassin’s Creed: Il romanzo ufficiale del film di Christie Golden. Come recita il titolo si può facilmente intuire che si tratta del romanzo tratto dal film in uscita a breve. Niente a che vedere insomma con la serie di romanzi già pubblicati che seguivano la trama dei videogiochi. Penso di poter affermare con sufficiente sicurezza che si tratti di un romanzo a sé stante. Eccovi la sinossi:

Assassin's Creed - Lande IncantateCallum Lynch è nel braccio della morte, condannato all’esecuzione, che sta per avere luogo. Lui pensa che sia arrivata la fine, ma non sa ancora che è solo l’inizio. Di un ritorno al passato indietro di quasi sei secoli, un viaggio spazio-tempo sulle tracce della sua memoria ancestrale, alla ricerca del suo destino. Grazie a una tecnologia rivoluzionaria, in grado di sbloccare i ricordi genetici impressi nel DNA, Cal rivivrà, nei panni dell’antenato Aguilar de Nerha, la Spagna del XV secolo, durante la Santa Inquisizione, e scoprirà di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Lynch acquisirà nuove conoscenze e capacità impensabili, e potrà così sfidare – e possibilmente sconfiggere – i suoi acerrimi nemici: i potenti e crudeli Templari.

Il libro è disponibile in formato ebook a 9,99 € o con copertina flessibile a 17,90 €

Titolo: Assassin’s Creed: Il romanzo ufficiale del film
Autore: Christie Golden
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Copertina Rigida: 190
ISBN-13: 978-8817091466
Data di uscita: 15 dicembre 2016

(109)

L’Ombra del Primo Re - Lorenzo Sartori | In uscita il 19 Dicembre
Le terre dei dormienti - Laura Taibi | In uscita l'1 Gennaio 2017
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi