Eccolo qui, immancabile. Non mi spiegavo perché non fosse ancora saltato fuori, ma era inevitabile. Vi presento lo Screenplay Originale di Animali Fantastici e dove trovarli, ovviamente firmato J.K. Rowling. Mi astengo da ogni altro eventuale commento e mi limito a dire che lo sto segnalando solamente perché potrebbe esserci qualche accumulatore seriale, ossessivo compulsivo, appassionato interessato a possederlo.
Il Magizoologo Newt Scamander arriva a New York con l’intenzione di rimanerci soltanto per una breve sosta. Ma quando la sua valigia magica finisce nelle mani sbagliate e alcuni dei suoi animali fantastici scappano, sono guai per tutti…
Ispirato dal manuale scritto da Newt Scamander e usato dagli studenti di Hogwarts, Animali Fantastici e dove trovarli segna il debutto nella sceneggiatura di J.K. Rowling, autrice dell’amatissima saga di Harry Potter, conosciuta in tutto il mondo: un trionfo della fantasia, un’avventura epica allo stato puro, con un cast di personaggi e creature magiche indimenticabili.
Un libro irrinunciabile sia per chi è già un appassionato del Magico Mondo di J.K. Rowling, sia per chi vuole scoprirlo.
Disponibile in due formati: ebook a 12,99 € (!!!) o copertina rigida a 14,37 €
Titolo: Animali Fantastici e dove trovarli: Screenplay Originale
Autore: J.K. Rowling
Copertina flessibile: 320 pagine
Editore: Salani
ISBN-13: 978-8869189845
Data di uscita: 16 gennaio 2017
(56)