Home » News » Prossimamente in Libreria » Anima divina. Covenant series: 3 di Jennifer L. Armentrout | Disponibile in libreria dal 16 marzo

Anima divina. Covenant series: 3 di Jennifer L. Armentrout | Disponibile in libreria dal 16 marzo

Oggi segnalmiao il terzo capitolo della saga Covenant di Jennifer L. Armentrout, intitolato Anima Divina e pubblicato sempre da HarperCollins Italia. Vi incollo la sinossi tratta dal web:

Anima Divina - Lande IncantateAlexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l’attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si “allena” con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti. Come se non bastasse, all’improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare… e chi, invece, l’ha ingannata fin dall’inizio. Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l’amore può sconfiggere il destino.

Il libro è disponibile in formato copertina flessibile a 16,00 euro ed ebook a 6,99 €

Titolo: Anima divina. Covenant series: 3
Autore: Jennifer L. Armentrout
E-book: 356 pagine
Editore: HarperCollins Italia
ISBN-13: 978-8869051951
Data di uscita: 16 Marzo 2017

(136)

Dominant di Irene Grazzini | In e-book dal 9 marzo
Photophantastes di Alessandro Forlani | Disponibile in ebook dal 14 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi