Home » News » Prossimamente in Libreria » Amore in opposizione di Charlie Cochet | Disponibile in ebook dal 4 aprile

Amore in opposizione di Charlie Cochet | Disponibile in ebook dal 4 aprile

Lu segnalazione di oggi è per Amore in opposizione di Charlie Cochet, un romanzo mistery dalla trama interessante edito da Dreamspinner Press. Vi incollo la sinossi tratta dal web:

Amore in opposizione - Lande IncantateLo stagista americano Kelly Sutton è entusiasta di essere stato accolto alla prestigiosa Photonic Royal Society di New London. Da più di un anno collabora al Progetto Marte, una missione così segreta che nemmeno lui ne conosce i dettagli. L’unica cosa di cui è certo è che i suoi studi contribuiranno ad aiutare l’umanità, e questo gli basta.

L’ordinato mondo di Kelly finisce sottosopra quando le preoccupazioni pe
r lo strano comportamento del suo mentore lo portano a indagare e scoprire una crudele verità. Quello che doveva essere un progetto volto a migliorare la vita umana si rivela una ricerca che potrebbe portare alla distruzione di massa. La terrificante scoperta obbliga Kelly a scegliere tra guardare dall’altra parte per mantenere il suo incarico, come ha sempre fatto, o rischiare la carriera e forse persino la vita per fare la cosa giusta e salvare l’uomo che ha conquistato il suo cuore.

Il romanzo è disponibile in formato ebook a 3,75 €

Titolo: Amore in opposizione
Autore: Charlie Cochet
Copertina Flessibile: 104 pagine
ASIN: B06XL131WL
Data di uscita: 4 aprile 2017

(23)

La musa della notte di Sara Simoni | Disponibile in ebook dal 2 maggio
Passenger di Alexandra Bracken | In libreria dal 28 Marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi