Home » News » Prossimamente in Libreria » Altea (Amore Vampiro Vol. 4) di Adler James Stark | Disponibile in ebook dal 29 ottobre

Altea (Amore Vampiro Vol. 4) di Adler James Stark | Disponibile in ebook dal 29 ottobre

Oggi segnaliamo il quarto volume di una serie che ho già maltrattato altre volte, quindi limiterò a riportare la notizia senza pareri personali. Parlo di Altea, della serie Amore Vampiro di Adler James Stark.

Altea - Lande IncantateAltea é una giovane ragazza allegra, sorridente, solare e con molti sogni da realizzare per la testa. Quasi inaspettatamente una tragedia la sconvolgerà e, in un avvicendarsi di circostanze, le mostrerà un mondo crudele, malvagio, insensibile che pensava non potesse esistere per lei…
Dovrà adattarsi e lottare, se vorrà sopravvivere!

L’ultimo libro della quadrilogia che ha saputo sedurre e appassionare tutti gli amanti del mito del vampiro, introducendoli sapientemente e con intelligenza, romanticismo, erotismo, suspense e originalità, nel genere Dark Fantasy di cui Adler James Stark é uno degli indiscussi esponenti.

Da quello che possiamo leggere qui, si tratta del capitolo finale della serie… ma vi lascio il link alle segnalazioni precedenti.

Il libro è disponibile in ebook a 4,99 €

Titolo: Altea (Amore Vampiro Vol. 4)
Autore: Adler James Stark
Editore: Digital M.Editions
Ebook: 88 pagine
ASIN: B01JENDEHO
Data di uscita: 29 ottobre 2016

(26)

Rinascita: Le stelle di Noss Head 3 di Sophie Jomain | Disponibile in libreria dal 27 ottobre
Explosion di Adler James Stark | Disponibile in ebook dal 5 novembre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi