Home » News » Prossimamente in Libreria » Alchemy Wars – 2 La rivolta di Ian Tregillis | Disponibile in libreria dal 7 marzo

Alchemy Wars – 2 La rivolta di Ian Tregillis | Disponibile in libreria dal 7 marzo

Per la rubrica del Prossimamente in libreria, oggi, segnaliamo l’uscita del secondo capitolo della saga di Ian Tregillis, Alchemy Wars – 2 La rivolta, prevista per il 7 marzo a cura di Mondadori. Abbiamo già citato il primo libro a questo link. Vi incollo intanto la sinossi del secondo:

La rivolta - Lande IncantateRisorto dalle fiamme dopo aver distrutto la Grande Forgia, l’automa Jax può ora cominciare la sua nuova vita come un Clakker libero. Ma anche la libertà ha il suo peso. Berenice Charlotte de Mornay-Périgord, ex spia leggendaria al servizio della Nuova Francia, è stata bandita dalla patria ed è ora nelle mani della Corporazione degli Orologiai. Ma medita un piano per vendicarsi e recuperare il proprio onore… Sulle rive del San Lorenzo il capitano Hugo Longchamp si prepara a difendere Marsiglia dell’Ovest dall’attacco dell’armata meccanica.

Accolta in tutto il mondo come un capolavoro di narrazione a cavallo dei generi, la trilogia “Alchemy Wars” fonde mirabilmente fantascienza, spionaggio, storia d’amore, romanzo storico e distopico dai toni steampunk, apologo filosofico sul libero arbitrio, e molto altro ancora. Il risultato è una macchina narrativa perfetta e implacabile.

Il libro è disponibile in due formati: Ebook a 6,99 € e Copertina flessibile a 14,00 €

Titolo: Alchemy Wars – 2 La rivolta
Autore: Ian Tregillis
Editore: Mondadori
Copertina flessibile: 445 pagine
ISBN-13: 978-8804673941
Data di uscita: 7 marzo 2017

(46)

La bestia. La confraternita del pugnale nero: 14 di J. R. Ward | Disponibile in libreria dal 23 febbraio
La figlia dello stregone di Terry Brooks | Disponibile in libreria dal 14 marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi