Home » News » Prossimamente in Libreria » Afterlife di Stephanie Hudson | In libreria dal 25 Marzo

Afterlife di Stephanie Hudson | In libreria dal 25 Marzo

Afterlife - Stephanie Hudson (cover italiana)Salve a tutti, rieccomi qui con un nuovo libro in uscita. Questa volta nella Rubrica Prossimamente in Libreria parliamo di Afterlife, un fantasy horror romantico scritto da Stephanie Hudson.

Eccovi di seguito la sinossi del libro.

Fuggire dall’Inghilterra è l’unico modo che ha Keira per tagliare definitivamente i ponti con il passato che la perseguita. Per questo non esita a raggiungere sua sorella e il cognato, a Evergreen Falls, nel gelido New Hampshire, a riprendere l’università e a intrecciare nuove amicizie.
Quando poi le viene offerto un lavoro in uno dei locali più esclusivi della città, l’Afterlife, si convince che la fortuna ha finalmente iniziato a girare dalla sua parte. Almeno fino a quando non incontra il proprietario del nightclub, il tenebroso e sprezzante Dominic Draven, l’uomo che da qualche tempo popola i suoi sogni più intimi… Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non sospettava l’esistenza, fatto di creature maligne e di angeli, ma che la attrae come un’ossessione. E più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.

La saga di Afterlife si compone di altri tre libri (dei sette previsti in totale), per il momento inediti in Italia. Il primo volume sarà in vendita a partire dal 25 Marzo e verrà pubblicato dalla De Agostini, sotto il marchio Bookme , in copertina rigida al prezzo di 14,90 € ed in e-book al prezzo di 7,99 €.

Titolo: Afterlife
Autore: Stephanie Hudson
Copertina rigida: 608 pagine
Editore: De Agostini – Bookme
ISBN-10: 8841896493
ISBN-13: 978-8841896495
Data di uscita: 25 Marzo 2014

Stephanie HudsonEccovi alcune informazioni sull’autrice ad infine alcuni link utili.

Stephanie Hudson ha sempre sognato di diventare una scrittrice fin dalla tenera età, quando sviluppò un’ossessione per i libri. Ciò che dapprima era una sfida contro i propri limiti imposta dalla dislessia si è trasformato nel sogno di una vita. Dedicandosi inizialmente alla scrittura in versi, solo successivamente ha scoperto la sua passione per gli horror e per i romanzi. Afterlife è il primo di una serie di sette libri e ruota intorno alla storia di Keira e Draven che diviene sempre più complicata in un mondo che tende a mettere tra loro kilometri di distanza.

Pagina facebook sulla Saga di Afterlife

Account Twitter di Stephanie Hudson

Sito Saga Afterlife

(6917)

Allegiant di Veronica Roth | In libreria dal 18 Marzo
L'Araldo della Tempesta di Richard Ford | In libreria dal 27 Marzo
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

30 Comments

  1. avatar Nefy ha detto:

    Quando uscirá il secondo volume della saga in Italia ?

    • avatar Azali ha detto:

      Attualmente non si sa, non sono state diffuse ulteriori notizie sull’uscita italiana degli altri volumi. Non appena la De Agostini renderà ufficiale la pubblicazione di The Two Kings (il secondo volume della saga) ne parleremo in un articolo. Continua a seguirci! 🙂

  2. avatar fre ha detto:

    salve si hanno delle novita per l uscita del secondo libro? Grazie

  3. avatar Laura ha detto:

    Salve, la De Agostini ha detto qualcosa sull’uscira del secondo volume?

  4. avatar Gaia ha detto:

    salve, si sa qualcosa sull’ uscita del secondo volume in italia?

  5. avatar Lola ha detto:

    salve, si sa qualcosa sull’ uscita del secondo volume in italia?

  6. avatar Azali ha detto:

    Per il momento non vi è ancora nessuna notizia per l’uscita del secondo libro della saga. Vi invito a controllare spesso anche la pagina facebook BookMeDea, ossia la pagina della collana della De Agostini di cui fa parte il romanzo.

  7. avatar Federica ha detto:

    Scusate ci sono novità riguardo l’attesissimo seguito?!

    • avatar Azali ha detto:

      Ciao Federica,
      purtroppo la De Agostini ci ha riferito che per il 2015 non è prevista la pubblicazione del secondo libro della saga.

  8. avatar Reika ha detto:

    non comprendo la politica della De Agostini: 7 libri già pubblicati negli altri paesi ma in Italia solamente il primo e nemmeno notizie precise sull’uscita del secondo. Ho chiesto informazioni ma sfortunatamente non ho ancora ottenuto risposta. Possibile che non ascoltino minimamente i loro clienti? O forse siamo in pochi…

    • avatar Alessandro Zuddas ha detto:

      La De Agostini non è l’unica casa editrice a comportarsi così. Sapessi quante serie ben più brevi sono rimaste interrotte per mano di altri editori nonostante il successo all’estero e la presenza di un nutrito gruppo di clienti in Italia.
      Purtroppo non possiamo conoscere le dinamiche interne ma quello che mi viene da pensare è che la De Agostini abbia per le mani un altro progetto che reputa più redditizio e quindi non vuole sottrarvi risorse.

      • avatar Reika ha detto:

        immagino sia come dici tu ma ciò non toglie che sia scorretto nei confronti di noi lettori. Fino ad’ora mi è capitato di dover aspettare (anche un anno)ma mai oltre o peggio di non avere alcuna notizia in merito. Non mi aspettavo una simile mancanza da una casa editrice come la De Agostini.

  9. avatar fe ha detto:

    si sa qualcosa di questo fin troppo aspettato seguito?

  10. avatar Marty ha detto:

    Ci sono novità riguardo il secondo libro??

  11. avatar Azali ha detto:

    La De Agostini ha detto che, salvo improvvisi cambiamenti, l’uscita non avverrà nel 2015 e inoltre sperano di poter pubblicare il secondo volume nel corso del 2016.

  12. avatar Rebecca ha detto:

    Si sa in che mese del 2016 uscirà il seguito di Afterlife?

    • avatar Azali ha detto:

      Ciao Rebecca! Purtroppo no, non ci sono ancora aggiornamenti dalla casa editrice. Speriamo di avere notizie quanto prima!

      • avatar Marty ha detto:

        Si hanno notizie sulla pubblicazione del secondo volume nel 2016? Hanno deciso il mese di uscita?

        • avatar Azali ha detto:

          Ciao Marty, mi spiace ma la De Agostini ha detto che al momento non ci sono date previste per l’uscita del secondo volume. Non ci resta che aspettare e continuare a seguire le novità man mano che verranno annunciate. A presto!

  13. avatar Lina ha detto:

    Non vedo l’ora che esca il secondo…si sa già qualcosa dato che siamo nel 2016? Spero che lo pubblichino…

    • avatar Azali ha detto:

      Ciao Lina! Purtroppo al momento non c’è una data per il secondo volume. Restiamo fiduciosi e speriamo di saperla al più presto!

  14. avatar Mirea ha detto:

    Ciao, si hanno notizie del secondo volume della saga Afterlife?

  15. avatar Erika ha detto:

    Ciao, il libro mi è piaciuto tantissimo e sto aspettando il seguito da un anno ormai. Continuo a controllare su internet se ci sono novità riguardo l’uscita di The Two Kings in Italia ma ancora non ho trovato nulla.. Per caso si sa già qualcosa?

    • avatar Azali ha detto:

      Ciao Erika, purtroppo non ci sono buone notizie. Sembra che al momento non sia prevista l’uscita dei volumi successivi della serie. Speriamo che la situazione cambi, visto che ci sono molti lettori che non riescono più a reggere l’attesa.
      Grazie per averci contattati e continua a seguirci per le novità!

  16. avatar Cristina ha detto:

    Ciao, ho finito da poco il primo libro della serie e mi è piaciuto tantissimo, l’ho divorato in 2 giorni *-* Ho cercato su internet gli altri in italiano senza trovarli.. Si sa qualcosa della loro pubblicazione?

  17. avatar nicole ha detto:

    ancora nessuna notizia per gli altri volumi della serie? se cosi’ mai piu libri editi da De Agostini, non sono seri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi