Home » News » Prossimamente in Libreria » Harry Potter e la Maledizione dell’Erede di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne | Disponibile dal 24 settembre

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne | Disponibile dal 24 settembre

Oggi dedichiamo spazio, con un mesetto di anticipo, all’uscita di un altro libro della serie di Harry Potter. Se n’è fatto un gran parlare negli ultimi tempi e ci tengo a precisare che non si tratta di un romanzo, bensì di una sceneggiatura di uno spettacolo teatrale. Personalmente non sarei propenso a leggere un’opera del genere, ma mi rendo conto che i fan della serie, che sono davvero tanti, saranno ben felici di avere tra le mani un’altra storia scaturita dalla penna di J.K. Rowling ed intitolata Harry Potter e la Maledizione dell’Erede.

Sinossi:

Harry Potter e la maledizione dell'erede - Lande IncantateBasato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, un nuovo spettacolo di Jack Thorne, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è l’ottava storia della serie di Harry Potter e la prima a essere rappresentata a teatro. La premiere mondiale si è tenuta nel West End di Londra il 30 luglio 2016.

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati.

Il libro è disponibile su Amazon in copertina rigida a 16,83 € oppure in ebook a 14,99.

Titolo: Harry Potter e la Maledizione dell’Erede
Autore: J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne
Editore: Pottermore from J.K. Rowling
Copertina Rigida: 368 pagine
ISBN-13: 978-8869187490
Data di uscita: 24 settembre 2016

(42)

Invasion di Adler James Stark | Disponibile in Ebook dal 14 settembre
La strana indagine di Thomas Winslow di Giacomo Festi | Disponibile dall'8 Agosto
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi