Home » News » Prossimamente in Libreria » 2055. False Hearts di Laura Lam | In libreria dal 29 giugno

2055. False Hearts di Laura Lam | In libreria dal 29 giugno

Oggi per il prossimamente in libreria abbiamo la segnalazione di 2055. False Hearts di Laura Lam, edito da Fanucci. La versione ebook è già uscita il 16 giugno, quella cartacea invece, è prevista per il 29.

Sinossi:

2055 False Hearts - Lande IncantateCresciute all’interno della rigida comunità di Mana’s Hearth, le sorelle siamesi Taema e Tila sognano una vita al di fuori della foresta di sequoie che le nasconde dal mondo. Il cuore che condividono ha iniziato a dare i primi segni di cedimento e se vogliono sopravvivere non hanno altra scelta che raggiungere l’altro lato della baia, dove le attende una San Francisco sconosciuta, sconvolta dal terremoto del 2055, e dove verranno separate chirurgicamente. Una notte di dieci anni dopo, Tila viene arrestata davanti alla sua casa. È fuori di sé, coperta di sangue. Su di lei pende un’accusa di omicidio, il primo in città da decenni. È sospettata di essere coinvolta nella Ratel, una potente organizzazione criminale, e di aver agito sotto gli effetti dello Zeal, un farmaco che può spingere le menti più violente e deviate a compiere i propri desideri più violenti e terrificanti. Taema sa che se vuole salvare sua sorella e sé stessa non ha altra scelta che immergersi negli anfratti più oscuri della città alla ricerca della di ciò che, indecifrabile e torvo, lega il presente al loro difficile passato, rendendo indissolubili i loro destini.

Si tratta di un distopico con dinamiche da thriller ed è disponibile su Amazon in formato ebook a 4,99 € e copertina rigida a 14,90 €

Titolo: 2055. False Hearts
Autore: Laura Lam
Editore: Fanucci Editore
Copertina Rigida: 416 pagine
ISBN: 978-8834730966
Data di uscita: 29 giugno 2016

(37)

La ragazza di mezzanotte di Melissa Grey | Disponibile dal 21 giugno
Sabbath (Il Codice della Strega Vol. 2) di Federico Negri | Disponibile dal 7 luglio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi