Home » News » Prossimamente in Libreria » 17 – Pliocene anno Zero – La Porta | In libreria tra Dicembre e Gennaio

17 – Pliocene anno Zero – La Porta | In libreria tra Dicembre e Gennaio

Oggi andiamo con un trittico di ebook editi tutti dai nostri amici della Wizard & Blackholes. Le varie uscite sono previste a circa 15 giorni di distanza l’una dall’altra e le presenteremo in ordine di pubblicazione.
Il primo e-book si intitola 17 ed è scritto da Salvatore di Sante. La sinossi disponibile è molto fumosa, ma sembra altrettanto interessante e pare che faccia a pezzi la cosiddetta quarta parete.

17 - Lande IncantateNella vita di ognuno di noi ricorrono numeri più o meno fortunati. Jim è un poliziotto decisamente fuori dal comune e il “17” per lui può addirittura essere letale; per fortuna può contare sull’aiuto della sua ragazza e del suo miglior amico Alex, due colleghi anche loro “particolari”…
Un racconto ricco d’azione che fra indagini di polizia, combattimenti tra vampiri e viaggi nel tempo finirà per coinvolgere non solo il lettore, ma perfino l’autore stesso.

ATTENZIONE: L’editore declina ogni responsabilità nei confronti dei lettori per infortuni e disgrazie dovuti alla malasorte.

Titolo17
AutoreSalvatore di Sante
EditoreWizard & Blackholes
ASIN: B00PV8XWL0
Data di uscita: 17 Dicembre 2014

Il prezzo di vendita su Amazon è di 1,99 Euro ed è disponibile solo in formato e-book.

Visto il titolo e l’avvertimento dell’editore, mi viene spontaneo augurare buona fortuna a questo libro, sembra che gliene servirà parecchia!

Il secondo e-book si intitola Pliocene anno Zero ed è scritto da Franky Kaone. Qui si parla di un passato lontano che è invece il futuro dell’umanità.

Pliocene anno Zero - Lande IncantateL’equipaggio di una nave spaziale, dopo avere viaggiato attraverso una dimensione spazio-temporale, ritorna sul pianeta Terra. Si ritrovano nel Pliocene: tre milioni di anni prima rispetto all’Era dalla quale erano partiti. Il genere umano a cui appartenevano è già lontano, risucchiato verso il suo fatidico destino da una precedente onda del tempo. Nessuna forma di vita intelligente è ancora presente sul pianeta, solo gruppi di scimmie antropomorfe, inconsce della loro esistenza, vagano in cerca di cibo nella savana. A quegli esseri venuti dal futuro, è stato affidato l’arduo compito di curare l’evoluzione degli scimmioni, affinché il Genere Umano che ne discenderà, possa risultare migliore di quello precedente. Una missione che, senza il celato ausilio di misteriose entità, forse si sarebbe rivelata impossibile.

TitoloPliocene anno Zero
AutoreFranky Kaone
EditoreWizard & Blackholes
ASINB00PV8XUU8
Data di uscita: 26 Dicembre 2014

Anche il prezzo di vendita di questo libro su Amazon è di 1,99 Euro ed è disponibile solo il formato e-book.

Terzo ed ultimo e-book, per data di pubblicazione e non certo per importanza, visto che in un certo senso ci riguarda da vicino, è La Porta di Aurora Torchia che altri non è che la nostra Cordelia, sì proprio quella che si occupa della rubrica Succubus Club. Stavolta i vampiri non c’entrano nulla, o almeno è quello che si può intuire dalla sinossi del racconto.

La Porta - Lande IncantateRan e Kyry sono due giovani maghi rinchiusi da un tempo indefinito all’interno di una torre: il loro compito è sorvegliare una misteriosa apertura nel terreno, chiamata Porta, da cui potrebbero altrimenti emergere creature demoniache che gli umani definiscono “Ombre”. Ad aiutarli nei loro compiti ci sono due soldati – gli ennesimi di una lunga lista di uomini morti per difendere la loro patria. 
Poco traspare del mondo esterno in cui si svolge la vicenda. Si sa solo che da secoli gli esseri umani sono in guerra con le Ombre, e che i maghi sono gli unici a poterle combattere: per questo motivo essi sono costretti, non appena terminato un periodo di addestramento, a sorvegliare le Porte – un compito questo che spesso implica il non rivedere mai più la luce del sole.
La tetra routine dei due maghi è però destinata a interrompersi bruscamente, alle prime luci di un’alba che li vedrà affrontare le loro peggiori paure. Tutto ciò in cui credono verrà messo in discussione, e dovranno esseri disposti a infrangere ogni tabù per arrivare alla verità.
Ma saranno pronti a scoprire cosa si cela davvero dietro la Porta?

TitoloLa Porta
AutoreAurora Torchia
EditoreWizard & Blackholes
ASINB00PV8XUNK
Data di uscita9 Gennaio 2015

Anche per scoprire cosa si cela dietro La Porta, dovremo pagare solo 1,99 Euro e potremo farlo solo in formato e-book.
Posso dire con una relativa certezza che più avanti torneremo su questo ultimo racconto, magari con un’anteprima o una recensione.

(456)

Nephilim. Guerra in purgatorio di Valerio la Martire | In libreria dal 3 Dicembre
La principessa e la regina: e altre storie di donne pericolose | In libreria dal 2 Gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi