Home » News » Prossimamente in Libreria » Vertigine: Le stelle di Noss Head 1 di Sophie Jomain | Disponibile dall’11 febbraio

Vertigine: Le stelle di Noss Head 1 di Sophie Jomain | Disponibile dall’11 febbraio

Oggi segnaliamo la prossima uscita de “Il primo capitolo della più famosa saga young adult francese. Il più grande fenomeno francese, una serie da 150.000 copie.” Un po’ come “Il film che ha sconvolto l’america”. Ecco perché tremo solo a leggere una frase del genere, che di solito è foriera di sciagura e tormento per i lettori di un certo livello. In ogni caso, noi siamo temerari e vi presentiamo lo stesso Vertigine: Le stelle di Noss Head 1 di Sophie Jomain, edito da Fazi.

Sinossi

Vertigine - Lande IncantateAll’alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all’idea di lasciare Parigi per trascorrere un’altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla frenesia della metropoli, non esiste posto più noioso. A risollevarle il morale, per fortuna, ci sono le vecchie amicizie ma anche le nuove conoscenze, fra cui il misterioso Leith, dalla bellezza statuaria e dal fascino irresistibile. Non importa se su di lui circolano strane voci: l’attrazione è immediata, reciproca e incontenibile. Per Hannah sembra che stia iniziando la storia d’amore che tutte le ragazze sognano, ma ogni fiaba che si rispetti ha il suo lato oscuro, e quella della giovane si sta per trasformare in un incubo.

Fra antichi racconti e creature straordinarie, sullo sfondo del suggestivo paesaggio delle lande scozzesi e delle coste del Mare del Nord, Vertigine coinvolge il lettore in una sto- ria avvincente che soffia sul fuoco del mito, facendo divampare le fiamme della leggenda e della passione. Una trama emozionante unita a una scrittura ipnotica che vibra della scoperta del primo amore sul filo incredibile della magia. Perché le fiabe a volte sono più reali di quanto pensiamo.

Il libro è disponibile in formato e-book su Amazon a 4,99€

Titolo: Vertigine: Le stelle di Noss Head 1
Autore: Sophie Jomain
Editore: Fazi editore
E-book: 300 pagine
ASIN:B01AAPYQ6S
Data di uscita: 11 Febbraio 2016

(113)

Curtun, il segreto degli etruschi di Lucia Tilde Ingrosso | Disponibile dal 21 gennaio
Le Follie del Vampiro Nik di Alessio Filisdeo | In libreria dal 27 Gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi