Bentornati a un altro appuntamento con la rubrica Prossimamente in Libreria. Oggi vi segnalo l’uscita di The Revival, libro di Chris Weitz, ultimo volume della saga The Young World. Leggiamo insieme la sinossi dell’ultimo sorprendente e imprevedibile capitolo della serie.
Un mondo nuovo è iniziato. Ma chi ne avrà il potere? Mentre l’elicottero che la riporta a casa si prepara all’atterraggio, il cuore di Donna batte tanto forte da sovrastare qualunque altro suono. Da qualche parte là sotto, tra canyon e vicoli, c’è Jefferson. Il suo Jefferson. E se Donna ha trovato il coraggio di tornare nel terribile e tragico caos di New York, è stato soltanto per lui. Ma Jefferson è cambiato. Non è più lo stesso ragazzo che le ha dichiarato il suo amore in biblioteca, sotto un soffitto dipinto con il cielo al tramonto. È più adulto. È sconfitto. E braccato. Il suo sogno di realizzare un nuovo ordine, Utopia, è ormai un capitolo chiuso. Così come quello di riunire tutti i ragazzi delle tribù in un fronte unico. Senza contare che la scoperta della verità sulla Malattia ha acceso un’agguerrita lotta di potere in città, e non solo. E ognuno reclama la propria fetta di torta. Donna e Jefferson non hanno altra scelta: devono agire. Di nuovo. Per salvare il mondo, ma prima ancora se stessi. Anche se, a volte, le due cose coincidono.
The Revival di Chris Weitz sarà disponibile a partire dal 22 novembre, sia in formato e-book al prezzo di 9,99 €, sia in copertina flessibile a 19,90 €.
Titolo: The Revival (The Young World #3)
Autore: Chris Weitz
E-book: 276 pagine
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
ISBN-10: 8820061104
ISBN-13: 978-8820061104
Data di uscita: 22 Novembre 2016
Buona lettura!
(39)