Home » News » Prossimamente in Libreria » The Revival – Chris Weitz | In uscita il 22 Novembre

The Revival – Chris Weitz | In uscita il 22 Novembre

Bentornati a un altro appuntamento con la rubrica Prossimamente in Libreria. Oggi vi segnalo l’uscita di The Revival, libro di Chris Weitz, ultimo volume della saga The Young World. Leggiamo insieme la sinossi dell’ultimo sorprendente e imprevedibile capitolo della serie.

the-revival-chris-weitz - Lande IncantateUn mondo nuovo è iniziato. Ma chi ne avrà il potere? Mentre l’elicottero che la riporta a casa si prepara all’atterraggio, il cuore di Donna batte tanto forte da sovrastare qualunque altro suono. Da qualche parte là sotto, tra canyon e vicoli, c’è Jefferson. Il suo Jefferson. E se Donna ha trovato il coraggio di tornare nel terribile e tragico caos di New York, è stato soltanto per lui. Ma Jefferson è cambiato. Non è più lo stesso ragazzo che le ha dichiarato il suo amore in biblioteca, sotto un soffitto dipinto con il cielo al tramonto. È più adulto. È sconfitto. E braccato. Il suo sogno di realizzare un nuovo ordine, Utopia, è ormai un capitolo chiuso. Così come quello di riunire tutti i ragazzi delle tribù in un fronte unico. Senza contare che la scoperta della verità sulla Malattia ha acceso un’agguerrita lotta di potere in città, e non solo. E ognuno reclama la propria fetta di torta. Donna e Jefferson non hanno altra scelta: devono agire. Di nuovo. Per salvare il mondo, ma prima ancora se stessi. Anche se, a volte, le due cose coincidono.

The Revival di Chris Weitz sarà disponibile a partire dal 22 novembre, sia in formato e-book al prezzo di 9,99 €, sia in copertina flessibile a 19,90 €.

Titolo: The Revival (The Young World #3)
Autore: Chris Weitz
E-book: 276 pagine
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
ISBN-10: 8820061104
ISBN-13: 978-8820061104
Data di uscita: 22 Novembre 2016

Buona lettura!

(39)

Sfida all'Impero. Legio M Ultima - I Demiurghi | In libreria
Cuore puro. Covenant series di Jennifer L. Armentrout | Disponibile in libreria dal 24 novembre
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi