Home » News » Prossimamente in Libreria » Strawberry Fields – Campi di fragole di Aura Conte | In uscita 1 Maggio

Strawberry Fields – Campi di fragole di Aura Conte | In uscita 1 Maggio

Buon pomeriggio! Oggi vi parlo di un racconto che ci è stato segnalato e che uscirà in e-book il 1 Maggio 2016. Si tratta di Strawberry Fields – Campi di fragole, di Aura Conte.
Leggiamo insieme la sinossi di questo fantasy.

Strawberry Fields - Campi di fragole - Aura Conte - Lande IncantateNel regno di Owl da trent’anni si combatte la guerra dei Tre soli, la quale ha solo portato morte e distruzione. Il sovrano del regno, Re Glauco Occhiverdi, ha un unico erede che purtroppo è una ragazza, Fiammetta Eleanor. Costretto dalla possibilità che non potrà farcela a sopravvivere in battaglia, il Re incoraggia e costringe la nipote a prendere marito, tuttavia, ciò sarà tutto tranne che facile per l’insoddisfabile principessa.
Tra corvi parlanti, magia, intrighi, illusioni e regni fantastici dove le fragole hanno una vita propria, “Strawberry Fields” si evolve trasformandosi da semplice racconto breve nell’inizio di una saga fantasy per bambini e adulti.

Strawberry Fields – Campi di fragole è disponibile sia in formato e-book a 2,99 €, sia in copertina flessibile a 7,27 € (in print on demand).

Titolo: Strawberry Fields – Campi di fragole
Autore: Aura Conte
Copertina flessibile: 90 pagine
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
ISBN-10: 1530919126
ISBN-13: 978-1530919123
Data di uscita: 1 Maggio 2016

(135)

Il segreto della Regina Rossa di A.G. Howard | Disponibile dal 5 maggio
The invasion of the tearling di Erika Johansen | Disponibile dal 5 maggio
The following two tabs change content below.
avatar

Azali

Ha ventidue anni da almeno sette e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per ancora molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e crescendo non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi, che in questo momento ruotano principalmente intorno all'idea di mettere su carta tutto ciò a cui pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi