Home » News » Prossimamente in Libreria » Millennio di fuoco – Raivo di Cecilia Randall | In Libreria dal 16 settembre

Millennio di fuoco – Raivo di Cecilia Randall | In Libreria dal 16 settembre

Un nuovo appuntamento con il Prossimamente in Libreria, questa volta è Lissa (cioè io O_o) che vi parla di una prossima uscita molto succulenta. Dite la verità tutti ad esultare perchè non vi tedierò con coppie e melensità varie! Ebbene vi sbagliate se date un occhio alla trama del libro ve ne accorgerete!

Il libro che fra poco potremo leggere è “Millennio di fuoco – Raivo“. Questo libro è il secondo di una dualogia. Il primo libro “Millennio di fuoco – Seija” personalmente mi è piaciuto e aspettavo il seguito. Della stessa autrice ho letto anche Gens Arcana (di cui ne ho parlato qui) e mi ha particolarmente entusiasmato. Insomma Cecilia Randall è una garanzia!

Ma basta chiacchiere e scopriamo insieme cosa ci rivela la trama di “Millennio di fuoco – Raivo“.

Millennio di fuoco – Raivo

Trama. Dopo tante battaglie e peripezie Seija, l’E­roina di Etten, è finalmente riuscita a fuggire dal castello di Raivo, l’Millennio di fuoco - Raivo - Lande Incantateumano convertito alla causa dei demoniaci vaivar, che tanta morte e distruzione ha seminato sul suo cammino. Eppure qualcosa in lei è cambiato per sempre. Conosce il motivo per cui Raivo ha voltato le spalle agli umani, accettando di trasformarsi nella creatura che guida gli eserciti dei demoni. Sa che lui, che il mondo adesso teme e chiama “il Traditore”, è in realtà il primo a essere stato tradito, secoli prima, il giorno in cui una congiura di palazzo ha sterminato il suo popolo e ucciso la donna che amava. Quella donna identica a lei. Quella donna che lui non ha mai dimenticato. Per questo, adesso che ha perduto le tracce di Seija, è pronto a tutto per ritrovarla. Seija, nel frattempo, come un animale in gabbia, è tenuta lontana dai campi di battaglia, destinata a sposare il principe Lothar di Svevia e a ricompattare le fila degli umani. Ma forse le cose non sono come sembrano. Forse sia nell’alto consiglio degli umani sia in quello dei vaivar, agli ordini della terribile regina Ananta, ci sono forze che cospirano di nuovo per il proprio potere personale, indifferenti all’esito della guerra. Mentre un’attrazione inesorabile come il destino spinge Seija e Raivo alla resa dei conti, tra nemici, amici, traditori, fantasmi del passato e incubi del presente, gli eserciti di uomini e demoni si preparano allo scontro più sanguinoso. Chi vedrà l’alba del nuovo millennio?
Dopo avere incantato e appassionato i lettori con Seija arriva Raivo, il secondo e ultimo capitolo di “Millennio di fuoco”, la straordinaria saga di amore e morte creata dalla penna magica di una delle più amate autrici di fantasy in Italia.

Titolo: Millennio di fuoco – Raivo
Autore: Cecilia Randall
Cartonato con sovraccoperta: 456 pagine
Editore: Mondadori
ISBN:9788804634713
Data di uscita: 16 settembre 2014

Prezzo: 16,00

Ed ecco qualche info sull’autrice.

Cecilia Randa - Lande IncantateCecilia Randall è nata a Modena. Laureata in Lingue e Letterature Straniere, con un master in Comunicazione, oggi lavora felicemente come grafico web designer ed un’autrice fantasy italiana molto apprezzata. Si è imposta all’attenzione del pubblico con i tre volumi della saga Hyperversum (Giunti): Hyperversum (2006), Il Falco e il Leone (2007) e Il Cavaliere del Tempo (2009). Nel 2010 è uscito Gens Arcana (Mondadori), romanzo fantastico ambientato nella Firenze di Lorenzo il Magnifico.

(576)

Gli Uomini d'Oro - La città perduta d'avorio e d'argento - Pena d'Esplorazione | Libri in uscita ad Agosto 2014
Il cuore di Quetzal di Gianluca Malato | In uscita il 3 Settembre
The following two tabs change content below.
avatar

Lissa

secondo nome Stachanov, non riesce a stare con le mani in mano, ogni minuto in cui non si è impegnati in qualche attività è un minuto perso! Le piace dialogare con le persone e cerca di avere pochi pregiudizi, non sempre le riesce… soprattutto quando le demoliscono i suoi libri fantasy preferiti. Passione e hobby unico lettura di libri, ovviamente, fantasy, ha provato anche altri generi con scarso risultato, sempre alla ricerca di qualche nuova bella saga da scoprire, insomma, leggere è l’unica cosa che non si stancherebbe mai di fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi