Home » News » Prossimamente in Libreria » Le Porte di Eterna – La compagnia dell’Erede | Disponibile dal 23 Aprile

Le Porte di Eterna – La compagnia dell’Erede | Disponibile dal 23 Aprile

Chi di voi stava aspettando il seguito della saga Le Porte di Eterna con trepidazione e entusiasmo? Soprattutto, chi di voi inondava la scrittrice Chiara Piunno di e-mail, messaggi, telefonate, per conoscere le sorti di Luscinia, Mélas e Saphina? Beh, la risposta è sicuramente io!
La vostra Lissa era diventata una stalker in grande stile (ne siete stati anche testimoni qui), quindi è con molto piacere che annuncio questo prossimamente in libreria. Dal  24 Aprile è possibile acquistare online  Le Porte di Eterna – La compagnia dell’Erede di Chiara Piunno.

Di seguito è possibile leggere la sinossi del romanzo.

Sinossi

Scampati ai pericoli del viaggio attraverso Vallàmnis, Mèlas, il nero cacciatoLa compagnia dell'Erede - Le porte di Eterna - Chiara Piunno - Lande Incantatere, e Saphina, la Guaritrice, giungono in vista della capitale. Ma mentre convergono alla mèta apparente, la Voce che guida i fili dei loro passi rivelerà il proprio scopo unendo i viaggiatori a una terza compagna: Luscinia. Prigioniera di Alexandra, discendente dei due Tiranni, la fanciulla dell’Altro Mondo dovrà affrontare i rischi di una partita di cui è pedina essenziale e inconsapevole. Tramite lei, l’Erede sarà liberata e il Gioco di esseri che tessono e disfano da millenni le sorti di mortali e immortali avrà una brusca svolta. Nulla è un caso. Spinti da un Volere che tutto trascende, Mèlas, Saphina e Luscinia saranno colpiti nei loro limiti e guidati verso il porto di Syr-inà-mehee, dove li attende una nave marchiata dal fuoco; se riusciranno a raggiungerla, l’Erede – e loro – potranno mettersi in salvo da chi intende eliminarli dalla partita, e distruggere Eterna.

Io ammetto senza remore che questo libro sarà responsabile delle mie prossime notte insonne, sono troppo curiosa! Proprio per questo  la nostra autrice ci ha fornito una piccola anticipazione….

«Ammiro la tua Rièn, donna, ma non affannarti: solo tu vuoi che la Barriera resti. Il pezzo di scacchiera che tanto teneramente difendi morirà, perché serve a entrambi gli schieramenti, e ­ credimi – neppure se interpellerai l’Assoluto in persona verrai ascoltata.»
Quindi volse gli occhi d’oro su Luscinia, per poi sollevarli lentamente, verso Calione, lontano.
«Tutto è pronto…» sussurrò. «Ed è solo l’inizio. La vera, ultima battaglia avverrà nella piana selvaggia del Regno Senza Terra… la nuova guerra che decreterà sopraffazione o equilibrio…»
Poi, come riavutosi da un sogno lesto a dissolversi, sbatté le palpebre, leggermente traslucide, coperte da minuscole squame.
«Prova a ucciderla tu prima che le Ombre usino altri. Non riuscirai, ma almeno salverai la tua anima… forse.»
Un sorriso sinistro, nero gli distorse i lineamenti: era totalmente inespressivo, al pari di una maschera di pelle indossata da un demone. I suoi occhi d’oro saettarono sulla donna.
Ingoiando amaro, Alexandra chinò impercettibilmente il capo in segno di assenso. Di sottomissione al suo mentore e Maestro.”

La compagnia dell’Erede

La compagnia dell'Erede - Le porte di Eterna - Chiara Piunno - Lande IncantateIl libro sarà disponibile in formato e-book.  Inoltre, fra pochi giorni (26 Aprile 2015) sarà acquistabile anche una versione cartacea del romanzo che l’autrice pubblicherà come self-published. Di seguito la copertina dell’edizione cartacea.

TitoloLe Porte di Eterna – La compagnia dell’Erede
AutoreChiara Piunno
E-book: 406 pagine
Editore: Plesio
ISBN: 9788891185877
Data di uscita: 24 Aprile 2015

(401)

Valour - L'astro splendente di John Gwynne | In uscita il 17 aprile
The program di Suzanne Young | In Libreria dal 28 Aprile
The following two tabs change content below.
avatar

Lissa

secondo nome Stachanov, non riesce a stare con le mani in mano, ogni minuto in cui non si è impegnati in qualche attività è un minuto perso! Le piace dialogare con le persone e cerca di avere pochi pregiudizi, non sempre le riesce… soprattutto quando le demoliscono i suoi libri fantasy preferiti. Passione e hobby unico lettura di libri, ovviamente, fantasy, ha provato anche altri generi con scarso risultato, sempre alla ricerca di qualche nuova bella saga da scoprire, insomma, leggere è l’unica cosa che non si stancherebbe mai di fare.

1 Comment

  1. avatar SaraIE ha detto:

    Così Chiara liberi delle loro avventure i tuoi protagonisti il giorno della liberazione! (+24 ore, lo so)…

    Cmq, non sapevo fosse possibile pubblicare nel medioevo… Devo essermi persa l’invenzione della macchina del tempo. ;P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi