Home » News » Prossimamente in Libreria » Jason di Laurell K. Hamilton | In libreria dal 29 settembre

Jason di Laurell K. Hamilton | In libreria dal 29 settembre

Oggi segnaliamo Jason di Laurell K. Hamilton pubblicato dalla casa editrice Nord. Si tratta del ventitreesimo volume della serie di Anita Black. Sì avete capito bene, il ventitreesimo! 23! XXIII! Ecco la sinossi:

Jason - Lande IncantatePer Anita Blake, niente è più importante della famiglia che si è faticosamente costruita nel corso degli anni. Perciò, quando il migliore amico di Nathaniel, Jason, si presenta alla sua porta con un delicato problema personale, la Sterminatrice accetta di buon grado di aiutarlo. In fondo, si tratta solo di trascorrere un po’ di tempo con lui e con la sua nuova fidanzata, J.J.: nessuno più di Anita comprende le difficoltà di un rapporto con una creatura delle tenebre, e J.J. ha bisogno di qualcuno che la rassicuri e che le insegni a gestire la doppia natura di Jason, che è sia lupo mannaro, sia pomme de sang di Jean-Claude. Ma ciò che Anita non poteva immaginare è che quel semplice favore la trascinerà ben presto in un intrigo molto pericoloso, la cui posta in gioco è la vita delle persone che ama…

Il libro è disponibile in copertina rigida a 12,67 €

Titolo: Jason
Autore: Laurell K. Hamilton
Editore: Nord
Copertina rigida: 354 pagine
Asin: 978-8842928607
Data di uscita: 29 settembre 2016

(38)

Berlin 3 - La battaglia di Gropius di Marco Magnone e Fabio Geda | In libreria dal 20 settembre
Capolinea per le stelle di Philip Reeve | Disponibile in libreria dal 5 ottobre
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi