Home » News » Giveaway: Copia autografata di Inferno di Francesco Gungui

Giveaway: Copia autografata di Inferno di Francesco Gungui

Ieri pomeriggio abbiamo postato su Facebook l’inaugurazione ufficiale del Giveaway che avevamo promesso.

Come ampiamente detto nei giorni scorsi potete vincere una copia autografata di Inferno, il primo volume della trilogia distopica Canti delle terre divise, di Francesco Gungui!

Ne abbiamo parlato tante volte ma se doveste esservi persi qualcosa, vi ricopio qui la sinossi del romanzo.

Se sei nato a Europa, la grande città nazione del prossimo futuro, hai due sole possibilità: arrangiarti con lavori rischiosi o umili, oppure riuscire a trovare un impiego a Paradiso, la zona dove i ricchi vivono nel lusso più sfrenato e possono godere di una natura incontaminata. Ma se rubi o uccidi o solo metti in discussione l’autorità, quello che ti aspetta è la prigione definitiva, che sorge su un’isola vulcanica lontana dal mondo civile: Inferno. Costruita in modo da ricalcare l’inferno che Dante ha immaginato nella Divina Commedia, qui ogni reato ha il suo contrappasso. Piogge di fuoco, fiumi di lava, gelo, animali mostruosi rendono la vita difficile ai prigionieri che spesso muoiono prima di terminare la pena. Nessuno sceglierebbe di andare volontariamente a Inferno, tranne Alec, un giovane cresciuto nella parte sbagliata del mondo, quando scopre che la ragazza che ama, Maj, vi è stata mandata con una falsa accusa. Alec dovrà compiere l’impresa mai riuscita a nessuno, quella di scappare con lei dall’Inferno, combattendo per sopravvivere prima che chi ha complottato per uccidere entrambi riesca a trovarli…

Giveaway Inferno - Francesco Gungui - Lande Incantate

Cosa dovete fare per poter vincere quindi la copia del libro con tanto di autografo speciale dell’autore? Ovviamente accreditare sul mio conto corrente una ragguardevole cifra con almeno quattro zeri.

Un attimo che squilla il telefono.

Scena della telefonata

Ehm… Sì, dicevamo… Dalla regia mi hanno comunicato che le regole di partecipazione sono… ehm… cambiate.

Le indicazioni sono le seguenti:
1) Iscrivervi a questo modulo: https://docs.google.com/forms/d/1UvsW4-XeOGRpj5MDUXsybzy5AOHOAgRG851kYHyZLIw/viewform?c=0&w=1
2) Condividere l’immagine che trovate a https://www.facebook.com/LandeIncantate/photos/a.582753575151163.1073741828.578304108929443/861572923935892/?type=1&permPage=1 assicurandovi che la privacy sia impostata su pubblica
3) Mettere mi piace alla nostra pagina facebook Le Lande Incantate

Ricordatevi che solo iscrivendovi al modulo potrete partecipare all’estrazione (perciò inserite una e-mail valida) e inoltre verrete iscritti alla newsletter del blog per rimanere sempre aggiornati sui nostri articoli e sui prossimi eventi e giveaway.

Il Giveaway di Inferno terminerà il 19 Luglio! In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
Il vincitore verrà estratto nei giorni successivi, seguite la nostra pagina per tutti i dettagli.

E se vi state chiedendo perché nella foto non si vede l’autografo completo, beh, sappiate solo che Francesco Gungui, quando firma una copia, fa un lavoro che definirei “speciale.”

Mi raccomando attenetevi esattamente alle regole per partecipare, non vorrei che riceveste una telefonata come la mia.

(748)

Due parole sul Festival del Nerd
L'inedito, La Storia di Kullervo - di J.R.R. Tolkien
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi